Salerno: liquami fognari nel torrente Marziello, la denuncia

Stampa
Numerosi cittadini di Salerno residenti nei pressi di via Stanzione a Torrione denunciano il presunto sversamento di liquami fognari  nel torrente Marziello. La foto ed il video si riferiscono alla zona adiacente al liceo De Santis. Gli sversamenti potrebbero provenire da alcune abitazioni nei pressi di Sala Abbagnano.

Il problema è provato dal persistente fetore che si avverte in zona e quando il torrente d’estate dovrebbe essere secco,  continua invece a scorrere un rigagnolo di liquido fetido simile a quello di cloaca.

I cittadini esasperati da una situazione che si trascina da anni denunciano anche la presenza di grossi ratti. Insopportabili disagi quotidiani che torturano i residenti costretti a restare per giorni interi con le finestre chiuse e a respirare quotidianamente i miasmi provenienti dal torrente.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.