Salerno: lo sfogo del Sindaco sui Social, “Incivili deturpano il Lungomare”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
35
Stampa
“Il nostro bel Lungomare devastato da vandali e scostumati. Sono incivili che offendono Salerno. Puliremo, come sempre, perché i delinquenti non possono averla vinta. Ma che razza di gente è? Le loro famiglie cosa gli hanno insegnato? A casa loro pure vivono nel pattume? Vergognatevi!”.

E’ il duro sfogo del Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli che su Facebook pubblica anche le foto dello scempio. Il primo cittadino chiude il post con un appello: “Chiedo ai cittadini perbene di aiutarci a difendere la nostra amata Salerno. Segnalate gli incivili, aiutateci ad individuarli e multarli come meritano”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

35 COMMENTI

  1. Se si chiede ai cittadini di autogovernarsi, perchè ti paghiamo? Sei un incapace ma solo una testa di legno, stai zitto.

  2. Il pesce puzza dalla testa……
    Se i nostri amministratori pubblicano servizi su Facebook per enfatizzare azioni amministrative di ordinaria amministrazione (rifacimento manto butuminoso strade cittadine), se si consente di pubblicare foto a dipendenti di Salerno Pulita con la situazione a prima e dopo la pulizia di una strada (sono pagati per lavorare e spazzare tutti i giorni, compresi i responsabili che dovrebbero controllare), se viviamo in un degrado morale dove chi ci amministra stravolge la realtà ammorbandoci con sermoni promozionali allora significa che è giunto il momento di reagire e cambiare le cose.
    Le elezioni regionali saranno il primo momento in cui i cittadini possono far capire alla politica politicante che siamo stufi di essere presi in giro.
    Votare chiunque ma cambiare per dare un segnale che non siamo tutti ebeti e parassiti.

  3. Grazie salernitano doc. Il resto dei commenti invece è della stessa natura della monnezza. Poi esce come al solito Giggin o cazettier e ti accorgi che non a tutti riesci ad augurare un risveglio l’indomani.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.