Abusi commerciali e contraffazione nei luoghi di villeggiatura: vertice in Prefettura

Stampa
Martedì 30 giugno 2020, alle ore 10,00, presso il Salone Azzurro della Prefettura, il Prefetto Russo, unitamente ai Sindaci dei comuni di Agropoli, Casal Velino, Castellabate, Minori, Pollica, Praiano, San Giovanni a Piro, Vibonati e Vietri sul Mare, procederà alla sottoscrizione dei Protocolli d’Intesa relativi al Progetto “Spiagge sicure – Estate 2020”, riguardanti l’attuazione delle iniziative finalizzate alla prevenzione e al contrasto dell’abusivismo commerciale e della contraffazione durante la stagione estiva.

Quest’anno sono ben 9 i comuni litoranei della provincia di Salerno ammessi al finanziamento delle progettualità, che garantiranno un miglior controllo del territorio e del contrasto all’illegalità nei territori a spiccata vocazione turistica.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.