Appello imprenditori di Pontecagnano: “Senso unico alternato sul ponte Asa”

Stampa
A lanciare l’appello sono gli stessi imprenditori di Pontecagnano, che chiedono di istituire il senso unico alternato sul ponte Asa. L’associazione Mistral, che riunisce trenta fra attività turistiche e commerciali in una lunga lettera alla Provincia – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – propone di rivedere l’ordinanza con la quale lo scorso 3 aprile è stato disposto il senso unico in direzione sud sul viadotto che attraversa il torrente Asa. Alla base dell’istanza  una serie di criticità emerse dopo l’avvio della stagione estiva ed al conseguente afflusso di bagnanti sulla fascia costiera.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E’ MAI POSSIBILE CHE BISOGNA SEMPRE PROTESTARE, RISPETTO AD UNA DECISIONE IN MERITO AL PONTE, CHE ANDAVA BENE PER L’INVERNO E NON PER L’ESTATE ?.
    LA POCA LUNGIMIRANZA CI DEVE FAR RIFLETTERE SULLA CAPACITA’ DEGLI AMMINISTRATORI DEL TERRITORIO.
    ESSENDO UN FRUITORE DELLA STRADA IN QUESTIONE , SUGGERISCO UN SENSO UNICO DIREZIONE SUD SINO ALLE 13.00 E VICEVERSA UN SENSO UNICO DIREZIONE NORD DALLE 13.01.
    PENSO CHE NON SIA DI DIFFICILE ATTUAZIONE.

  • Il traffico mostruoso si genera per raggiungere, dalla litoranea, l’ aversana, all’altezza della chiusura del ponte per chi proviene da sud. Comunque, in effetti, il problema sta nelle amministrazioni. In Giappone avrebbero costruito la strada, altro che il ponte, in pochi giorni di lavoro inintetrrotto.

    Ma siamo italioti.

  • BASTA FARE SENSO UNICO DIREZIONE SUD SINO ALLE 13.00 E VICEVERSA DALLE 13.01 IN DIREZIONE NORD. ALMENO PER IL SABATO E LA DOMENICA

  • Il ponte non è strutturalmente stabile per poter reggere il flusso veicolare che caratterizza quel tratto di strada durante il periodo estivo. Aggiungo inoltre che andrebbe chiuso completamente e ricostruito in breve tempo, purtroppo però questa è soltanto un’utopia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.