Camerota, marchio ‘covid free’ fa ‘esplodere’ le spiagge: boom di turisti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
«Non abbiamo lavorato mai così a giugno. Le spiagge super piene, i turisti che prendono d’assalto i ristoranti e le pizzerie e le barche delle cooperative che organizzano le gite lungo la costa senza posti disponibili».

L’emergenza sanitaria del Coronavirus non ferma l’estate di Camerota, anzi, la rilancia. E tra i motivi c’è sicuramente l’appellativo di ‘Paese covid free’ che Camerota si è guadagnato grazie alla responsabilità dei cittadini durante il lockdown e grazie al lavoro certosino del sindaco, Mario Salvatore Scarpitta, e dell’amministrazione comunale che, prima di tutti, hanno blindato i paesi garantendo sicurezza e tenendo il virus lontano da uno dei posti più in voga dell’estate italiana.

«Un weekend di giugno che dava l’impressione di essere ad agosto – continuano gli operatori del settore – anche i fine settimana scorsi abbiamo lavorato tanto, ma quello appena trascorso è stato un fine settimana che ci ha fatto già dimenticare del lockdown e dei problemi che si sono parati di fronte». Boccata d’ossigeno non solo per i titolari di stabilimenti balneari, strutture ricettive, ristoranti e pizzerie. Lavorano bene anche i locali della movida con il solo limite di dover obbligatoriamente chiudere entro le ore 2.00.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.