Caos mercato via Robertelli, Cammarota : la questione in commissione trasparenza

Stampa
“Sono giunte da più parti denunce di mala gestio in ordine alla gestione dei varchi di accesso e di uscita del mercato rionale di via Robertelli, installati per l’emergenza covid ma ora senza governo”.

Lo afferma in una nota l’avv. Antonio Cammarota, capogruppo consiliare de La Nostra Libertà e presidente della Commissione Trasparenza del Comune di Salerno, il quale rimarca che “il personale per garantire la sicurezza lo deve fornire il Comune di Salerno, come ha fatto per il passato con la protezione civile e con gli stessi vigili urbani”.

“Pertanto”, conclude Cammarota, su sollecitazione anche di alcuni consiglieri comunali sin dalla prossima seduta di mercoledì 1 luglio la commissione trasparenza si occuperà del caso , verificando l’ipotesi di mala gestio, di danno di mmagine, erariale e di pericolo per l’incolumità pubblica, interpellando i dirigenti e l’assessore sulle proprie responsabilità”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.