Carisal: Cerimonia di Consegna attrezzatura AOU Ruggi di Salerno

Stampa
Mercoledì 1 luglio 2020, alle ore 15 00’, a Salerno, presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, avrà luogo la Cerimonia di consegna dell’attrezzatura sanitaria  acquistata con i fondi raccolti nell’ambito del Festival della Filantropia, promosso a Salerno  dalla Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana, con la  collaborazione della Fondazione della Comunità Salernitana Onlus.

L’evento si svolgerà alla presenza dei maggiori rappresentanti delle Istituzioni coinvolte: il Presidente e il Direttore della Fondazione Carisal e per l’Azienda Ospedaliera: il Direttore Generale dr. Vincenzo D’Amato,  il Direttore Sanitario, dr.ssa  Anna Borrelli,  il Primario del Reparto, dr. Davide Di Gennaro e il Dirigente medico responsabile, dr. Giuseppe Scimone.

Parteciperanno al momento ufficiale della consegna della nuova attrezzatura,   inoltre, lo staff  del reparto  dell’Ospedale e della Fondazione Carisal,  impegnata nell’organizzazione dell’iniziativa filantropica   con la realizzazione di due eventi di fundraising in occasione del “Fit Walking San Michele” del 29 settembre 2019 e dell’“Aperipizza Sociale e Musica” del  1 ottobre 2019, resi possibili grazie  alla  sensibilità  e   generosità di diverse associazioni, enti, Istituti scolastici e sponsor del territorio.

In particolare, sono stati coinvolti: il Comune e la Provincia di Salerno per la concessione del Patrocinio morale, il Teatro Pubblico Campano per l’utilizzo  della Sala Pasolini, i partner:  Fondazione della Comunità Salernitana Onlus, Associazione Culturale Estro Armonico con il Coro Giovanile il Calicanto, Associazione Vela – Centro Servizi Sociali, Confraternita di San Pietro a Corte,  CSI Salerno, Fit Walking Atletica Arechi Salerno, Giardino della Minerva,  Istituto Scolastico   “Alfano I” di Salerno con l’Orchestra giovanile  Etno popolare per la musica napoletana, Istituto scolastico “Roberto  Virtuoso” di Salerno, Polisportiva Guiscard Salerno;  gli Sponsor fornitori di prodotti, materie prime e gadget:  Azienda Agricola di Nicola Palma; BE.VI.D’O.RO,  De Luca Attrezzature per la Ristorazione , Enjoy, Lions Clubs International – Branch Salerno Minerva, Moio Biologico, RPN granulati ecologici,  Sorrentino Salumi Italiani, Terra Orti e  Vicidomini all-in-one; i media partner: Cronache di Salerno, Telenuova e la web Radio Pantakù.

A tutti i partner, i sostenitori, gli sponsor e ai cittadini che hanno aderito con entusiasmo agli  eventi, contribuendo con la loro quota di adesione alla raccolta fondi, va un doveroso  e sentito ringraziamento della Fondazione Carisal  e della Comunità per l’importante obiettivo raggiunto insieme, che consente di dotare il reparto dell’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno di una strumentazione di ultima generazione, importante supporto per le terapie sanitarie a favore dei piccoli pazienti del Reparto di Radioterapia Pediatrica.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.