Coronavirus in Campania, c’è un caso positivo

Stampa
Un nuovo contagiato e due pazienti guariti. È questa la sintesi del bollettino di oggi in Campania dopo due giorni di fila senza nuovi casi. Nel giorno del blitz di Salvini nella zona rossa di Mondragone, l’unità di crisi della Regione Campania comunica che nella giornata di oggi sono stati esaminati 1.686 tamponi, di cui uno risultato positivo al coronavirus. Il totale dei positivi in Campania dall’inizio dell’emergenza sale dunque a 4.666, mentre il numero dei decessi resta fermo a 431. Sale invece a 4.073 il numero di pazienti guariti.

Il punto alle ore 17 di oggi:

Positivi del giorno (*): 1

Tamponi del giorno: 1.686

Totale positivi: 4.666

Totale tamponi:  279.246

Deceduti del giorno (*): 0
Totale deceduti: 431

Guariti del giorno (*): 2
Totale guariti: 4.073 (di cui 4.073 totalmente guariti e 0 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).

*​ Dati aggiornati alle ore 23.59 di ieri

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un contagiato? E ora come si fa? Direi di istituire un comitato tecnico scientifico per valutare la situazione.

  • aiutooooooo terroreeeeeee sto morendooooooo un contagiatooooo!
    Sto aspettando i test per tutti i napoletani del dopopartita di 15 giorni fa, a quando???
    Intanto una domanda ai cretini mascherati: quanti morti malati ricoverati avete contato dopo quel dopopartita???? a me risulta ZERO! Lo capite ?? siete solo poveri burattini mascherati

  • Mi chiedo dopo la riapertura di tutto, il non utilizzo della mascherina e i milioni di persone che continuano a morire nel mondo: Cosa ne sarà di noi? Cosa ci aspetta in autunno? Purtroppo le persone non hanno capito la gravità della situazione,hanno dimenticato in fretta e furia le fila di camion con dentro i nostri connazionali deceduti. Che Dio ci aiuti!

  • Speriamo tu abbia ragione perché ormai non so più se fidarmi chi quelli che provano a terrorizzare o di quelli che minimizzano…temo siano due rovesci della stessa medaglia con sponsor differenti… ovviamente mi auguro come te che abbia ragione Zangrillo… ci mancherebbe…

  • 18:16

    Grazie per aver condiviso con noi il tuo pensiero.

  • Risposta per il commento delle 21.11: Non minimizzo, dico semplicemente le cose come stanno. Quelli che mi offendendo sono i soliti leoni da tastiera che stanno a casa senza fare nulla e a rubarsi lo stipendio. È normale che fanno il tifo per il virus. Ma tu lo sai che prendono i buoni pasto anche in questo periodo? Capisci che ammettere che è tutto finito vuol dire tornare a lavorare?

  • l’autodefinitosi coglione ha parlato pure oggi, alle 21:18. Bravo trollolo

    Salernitana: lo vuoi capire che sono i numeri reali a dire che non c’è più nulla??? lo capisci che il problema è stato solo in lombardia?? lo capisci che solo in lombardia le polmoniti atipiche c’erano fin dal 2018 con inchieste della magistratura pure??? cerca “polmoniti brescia 2018” e poi manda i risultati all’altro scienziato che ogni volta (saggiamente) si definisce coglione con diritto di parola!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.