Fabiani a RaiSport: “Se nostri giovani sono seguiti dalla Lazio è vanto per noi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Intervenuto ai microfoni di RaiSport il diesse della Salernitana Angelo Fabiani ha espresso il suo pensiero sul momento attuale di Salernitana e del calcio: “Ventura è un maestro di calcio, avevamo imbroccato la strada giusta il lockdown ci ha fermato. I nostri giovani se sono seguiti dalla Lazio vuol dire che sono validi. A Chiavari ha esordito Iannone della Primavera che è un discreto prospetto. Importante far ripartire anche il calcio minore che è linfa per i campionati maggiori. Il calcio muove tanti operatori, milioni di persone, è la terza industria, un plauso a Gravina che ha fatto ripartire il football italiano.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Però Salerno e la Salernitana non possono essere relegati a “laboratorio Pro Lazio” è umilante, infatti state distruggendo una tifoseria.

  2. Caro Lotito come hai fatto una grande Lazio in serie a,fai una grande Salernitana in serie b,ma quando?

  3. La Nostra Salernitana perdeva e lui rideva insieme al g…….. Vergogna tu e gli accoliti Salernitani .In quasi 50 anni di passione mai visto una cosa del genere

  4. Ma se sono già della Lazio! C….e!!!! Che fine abbiamo fatto, quante umiliazioni ancora dobbiamo avere? E alcuni fanno anche i lecchini di questa persona , un personaggio insieme all’altro romano che sta uccidendo la salernitana e i veri tifosi

  5. Incredibile il livello infimo di servilismo giornalistico a cui siamo giunti a Salerno. Questo signore non ha neanche il pudore di evitare dichiarazioni che offendono l’intelligenza delle persone normali. La Salernitana è della Lazio. Mentecatti.

  6. Come hanno detto sopra prima di me, state qui per questo e se la gente va o non va allo stadio è tutto relativo , l’importante è che il laboratorio funziona.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.