Fabiani a RaiSport: “Se nostri giovani sono seguiti dalla Lazio è vanto per noi”

Stampa
Intervenuto ai microfoni di RaiSport il diesse della Salernitana Angelo Fabiani ha espresso il suo pensiero sul momento attuale di Salernitana e del calcio: “Ventura è un maestro di calcio, avevamo imbroccato la strada giusta il lockdown ci ha fermato. I nostri giovani se sono seguiti dalla Lazio vuol dire che sono validi. A Chiavari ha esordito Iannone della Primavera che è un discreto prospetto. Importante far ripartire anche il calcio minore che è linfa per i campionati maggiori. Il calcio muove tanti operatori, milioni di persone, è la terza industria, un plauso a Gravina che ha fatto ripartire il football italiano.”

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Però Salerno e la Salernitana non possono essere relegati a “laboratorio Pro Lazio” è umilante, infatti state distruggendo una tifoseria.

  • Caro Lotito come hai fatto una grande Lazio in serie a,fai una grande Salernitana in serie b,ma quando?

  • La Nostra Salernitana perdeva e lui rideva insieme al g…….. Vergogna tu e gli accoliti Salernitani .In quasi 50 anni di passione mai visto una cosa del genere

  • Ma se sono già della Lazio! C….e!!!! Che fine abbiamo fatto, quante umiliazioni ancora dobbiamo avere? E alcuni fanno anche i lecchini di questa persona , un personaggio insieme all’altro romano che sta uccidendo la salernitana e i veri tifosi

  • Incredibile il livello infimo di servilismo giornalistico a cui siamo giunti a Salerno. Questo signore non ha neanche il pudore di evitare dichiarazioni che offendono l’intelligenza delle persone normali. La Salernitana è della Lazio. Mentecatti.

  • Come hanno detto sopra prima di me, state qui per questo e se la gente va o non va allo stadio è tutto relativo , l’importante è che il laboratorio funziona.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.