Focolaio Covid a Mondragone: altri 23 risultano positivi a tampone

Stampa
COVID-19: AGGIORNAMENTO SU AREA MONDRAGONE E ZONE LIMITROFE

L’Unità di Crisi della Regione Campania comunica che prosegue lo screening relativo al Comune di Mondragone e zone limitrofe.

Al momento sono emersi altri 23 casi, comprensivi di tutti i collegamenti ricostruiti, scaturiti dai tamponi effettuati nelle aree circostanti l’ex Cirio.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se nn sbaglio il professore disse che l avevano bloccato (come se lui facesse qualcosa oltre a dirne di tutti i colori )

  • Dimentichi i clinicamente inesistenti, e i governatori del Nord?
    Fuori dalla politica noi abbiamo gli scienziati pazzi ……non vi preoccupate è una normale influenza.

  • Basta basta non se ne può più fortuna io che sono mesi che non vedo e non leggo più niente , e sono tornato a vivere , ci avete rotto con questa pagliacciata, gente aprite gli occhi !!

  • 23:56

    Grazie per aver condiviso con noi il tuo pensiero.

  • 23.40 infatti non è una normale influenza, è MENO grave! se guardi i dati dell’ISS puoi capirlo pure tu, ad oggi i CERTIFICATI morti solo covid in totale sono 148, ok? ma grazie ai malati mentali come voi stiamo tutti bloccati e con l’economia a pezzi, e parlano di museruole fino a quando non si sa.. o meglio, fino a quando potranno obbligare tutti a farsi un vaccino inutile che ancora non c’è ma che il governo pd5s ha già comprato, ti basta??
    Domanda semplice semplice: TU, quando credi che possa finire TUTTA questa “emergenza” e tornare a vivere e MORIRE normalmente per cosucce come cancro e infarti??? Grazie.

  • La censura di salernonotizie ha una marcia in più. Non vi permettete di pubblicare commenti contro i comunisti “democratici” o contro la truffa covid

  • chiaramente il coglione autodefinitosi non sa rispondere.

    11.02, ma il bello è che parlano di democrazia e soprattutto accusa altri difascis mo per nulla.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.