Focolaio Covid a Mondragone: altri 23 risultano positivi a tampone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
COVID-19: AGGIORNAMENTO SU AREA MONDRAGONE E ZONE LIMITROFE

L’Unità di Crisi della Regione Campania comunica che prosegue lo screening relativo al Comune di Mondragone e zone limitrofe.

Al momento sono emersi altri 23 casi, comprensivi di tutti i collegamenti ricostruiti, scaturiti dai tamponi effettuati nelle aree circostanti l’ex Cirio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Se nn sbaglio il professore disse che l avevano bloccato (come se lui facesse qualcosa oltre a dirne di tutti i colori )

  2. Dimentichi i clinicamente inesistenti, e i governatori del Nord?
    Fuori dalla politica noi abbiamo gli scienziati pazzi ……non vi preoccupate è una normale influenza.

  3. Basta basta non se ne può più fortuna io che sono mesi che non vedo e non leggo più niente , e sono tornato a vivere , ci avete rotto con questa pagliacciata, gente aprite gli occhi !!

  4. 23.40 infatti non è una normale influenza, è MENO grave! se guardi i dati dell’ISS puoi capirlo pure tu, ad oggi i CERTIFICATI morti solo covid in totale sono 148, ok? ma grazie ai malati mentali come voi stiamo tutti bloccati e con l’economia a pezzi, e parlano di museruole fino a quando non si sa.. o meglio, fino a quando potranno obbligare tutti a farsi un vaccino inutile che ancora non c’è ma che il governo pd5s ha già comprato, ti basta??
    Domanda semplice semplice: TU, quando credi che possa finire TUTTA questa “emergenza” e tornare a vivere e MORIRE normalmente per cosucce come cancro e infarti??? Grazie.

  5. La censura di salernonotizie ha una marcia in più. Non vi permettete di pubblicare commenti contro i comunisti “democratici” o contro la truffa covid

  6. chiaramente il coglione autodefinitosi non sa rispondere.

    11.02, ma il bello è che parlano di democrazia e soprattutto accusa altri difascis mo per nulla.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.