Il festival del gol tra Salernitana e Cremonese nella [Fotogallery]

Stampa
Pirotecnico pareggio all’Arechi tra Salernitana e Cremonese che si dividono la posta ma che serve a poco per i loro rispettivi obiettivi. Granata già sotto dopo sei minuti con Arini. Nella rioresa,gli inserimenti di Gondo e Jallow non danno l’effetto sperato dal momento che i grigiorossi raddoppiano con Celar. La Salernitana ha però il merito di riaprirla su rigore con Dzczek e di riprenderla con Di Tacchio. La Cremonese non demorde e torna avanti con Zortea, ma quando tutto sembra finito Di Tacchio realizza su un rigore contestato il definitivo 3-3.

 

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • In questo scorcio di torneo avevi 4 partite di cui tre in casa che potevano portare tranquillamente 10 punti, invece ne hai fatti fin’ora solo 2 in maniera anche stentata, resta la partita con la juvestabia, ma date le premesse non mi entusiasmerei piu’ di tanto. Lotito e Fabiani, misisone compiuta anche quest’anno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.