Imbratta i muri di Fuorigrotta per una sorpresa ‘romantica’

Stampa
Un ragazzo organizza una sorpresa romanica a la propria fidanzata accompagnandola nei luoghi dei loro primi incontri in giro per Napoli, per lo più nella zona di Fuorigrotta. Peccato però che sui muri de ogni luogo il giovane abbia imbrattato i muri o le strade con delle scritte.

“Cioè questo ragazzo per organizzare una sorpresa alla fidanzata ha imbrattato i muri della città. La cosa bella è che quando glielo ho fatto notare mi hanno offesa, hanno addirittura detto che fosse street art.”- racconta una cittadina che si imbattuta su Tik Tok  nel video, che ha poi segnalato al Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, che racconta dell’avventura romatico-vandalica della coppia.

“E’ la dimostrazione di quanto in molti giovani manchi completamente il senso civico. Scrivere sui muri della propria città non è una manifestazione d’amore né arte ma è solo vandalismo e nulla più. Se davvero volesse fare un bel gesto e dimostrare amore per la propria città questo ragazzo dovrebbe provvedere a ripulire il disastro che lui stesso ha combinato, occorre capire che bisogna rispettare e salvaguardare la nostra città e non ricoprirla ulteriormente di vergogna. Abbiamo inviato il filmato alle forze dell’ordine in modo che l’autore di questo scempio possa essere individuato e denunciato e obbligato a ripulire, non si può essere più tolleranti contro certi fenomeni.”- hanno dichiarato il Consigliere Borrelli ed il conduttore radiofonico Gianni Simioli

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.