Pagelle: difesa horror, Maistro delude, Lombardi nervoso, cuore Di Tacchio

Stampa
Ecco le pagelle della Salernitana dopo il pari interno con la Cremonese:

Micai  5: Ritorno choc, tre gol forse senza colpe ma non è sembrato al meglio;

Karo 5: Male anche il suo ritorno, lento e impacciato;

Migliorini 5,5:Meglio di Billong ma ancora fuori giri;

Jaroszynski 4,5: La più brutta prestazione da quando è a Salerno, si riscatta nel finale

Lombardi 5: Non è il solito Lombardi, si sveglia nella ripresa ma la sua ingenuità anche se in buona fede costa caro

Dziczek 6: Buona prestazione, l’unico a provarci nel primo tempo, freddo su rigore;

Di Tacchio 6,5: Nel primo tempo è in lockdown, si risveglia con cuore e caparbietà nella ripresa

Maistro 5: Doveva essere la rivelazione invece è la delusione del mercato granata;

(62′ Jallow 6,5: È questo il calciatore che il pubblico apprezza. Sprint, idee valide e giocate ben fatte. Con questa mentalità può rivelarsi una pedina rilevante per le prossime giornate)

Lopez 5,5: Ci mette grinta ma poca corsa e precisione, in ritardo di forma

Giannetti 5,5: Tanto movimento, nulla più. Ancora lontano dal giocatore ammirato il 2019

(76′ Cerci 6: Colpisce un palo da calcio d’angolo ma la sua prestazione non è giudicabile in 20′).

Djuric 5: Non il Djuric che siamo abituati a vedere di solito e ad apprezzare. Pochissimi palloni giocabili, cerca di far salire la squadra per farla respirare. Esce anzitempo dal manto erboso per rifiatare e recuperare energie in vista del derby.

(62′ Gondo 6: Deve farsi perdonare la terribile apparizione di Chiavari. Duetta bene con Jallow e guadagna il rigore del 3-3)

Ventura 5: Vede segnali positivi, vorremmo tutti il suo oculista…

 

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Giannetti 5,5: Tanto movimento, nulla più. Ancora lontano dal giocatore ammirato il 2019…. Lo avete ammirato solo voi forse perchè è uno degli attaccanti più scarsi di sempre visti a Salerno insieme a chianese…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.