Salernitana – Cremonese 3-3: i commenti degli addetti ai lavori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Salernitana – Cremonese 3-3, se ne parla nel post- partita nei Tempi Supplementari con Enrico Scapaticci, Andrea Criscuolo, Luciano Provenza.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Scusate ma c’è qualcuno che con il calcio niente c’entra
    anzi da il meglio di se a tavola possibilmente scroccando 🙂

  2. Addetti ai lavori? Ma quali lavori? Quelli di raccontare frottole e allestire squallide sceneggiate, di cui parla tutta Italia, tranne il giornalismo salernitano? Mentecatti.

  3. al di la degli addetti o non addetti al lavoro, stimo molto scapaticci, IL PROBLEMA E’ UNO SOLO CON QUESTE NORME NON POSSIAMO ANDARE IN SERIE A L’UNICA SPERANZA, AUGURANDOCI CHE GRAVINA CI METTA UNA PEZZA, E DI AMMORBIDIRE LE REGOLE CONSENTENDO A MEZZAROMA DI ESSERE L’UNICO AZIONISTA DELLA SALERNITANA E CONSIDERARE LA SQUADRA GRANATA UNA SOCIETA’ A PARTE MA HO I MIEI DUBBI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.