Salernitana – Cremonese 3-3: i commenti degli addetti ai lavori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Salernitana – Cremonese 3-3, se ne parla nel post- partita nei Tempi Supplementari con Enrico Scapaticci, Andrea Criscuolo, Luciano Provenza.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Scusate ma c’è qualcuno che con il calcio niente c’entra
    anzi da il meglio di se a tavola possibilmente scroccando 🙂

  2. Addetti ai lavori? Ma quali lavori? Quelli di raccontare frottole e allestire squallide sceneggiate, di cui parla tutta Italia, tranne il giornalismo salernitano? Mentecatti.

  3. al di la degli addetti o non addetti al lavoro, stimo molto scapaticci, IL PROBLEMA E’ UNO SOLO CON QUESTE NORME NON POSSIAMO ANDARE IN SERIE A L’UNICA SPERANZA, AUGURANDOCI CHE GRAVINA CI METTA UNA PEZZA, E DI AMMORBIDIRE LE REGOLE CONSENTENDO A MEZZAROMA DI ESSERE L’UNICO AZIONISTA DELLA SALERNITANA E CONSIDERARE LA SQUADRA GRANATA UNA SOCIETA’ A PARTE MA HO I MIEI DUBBI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.