Ventura: “Solo se manteniamo compattezza ha senso andare ai play-off”

Stampa
Solito commento post gara del mister granata Ventura in video conferenza: “Partita condizionata da due grandi ingenuità, – esordisce il tecnico – la prima l’errore sul primo gol subito, la seconda l’espulsione di Lombardi. In quel momento sul 2-2 potevamo fare nostra la partita”.

“Gara dove a sprazzi abbiamo fatto cose buone, e altri momenti abbiamo fatto cose superficiali. Dopo Chiavari avevo visto gran compattezza confermata dalla rimonta di oggi. C’è rammarico per due punti persi anche se eravamo in svantaggio. Azioni della Cremonese non c’è sono state oltre a quelle create da nostri errori. Non credo sia una squadra con problemi fisici, altrimenti non la rimonti all’93’”.

“Ci sono difetti che ci portiamo dietro e che prima del lockdown avevamo bypassato. Manca in alcuni frangenti il saltare l’uomo, l’uno contro uno. Vanno eliminati degli errori di distrazione. Quelli entrati hanno fatto bene e ripeto di aver visto da Chiavari progressi di gruppo. Tre mesi di stop si sentono, in questo mini torneo basta poco per ribaltare tutto. Andare ai play-off tanto per andarci non vedo l’utilità”.

“Bisogna migliorarsi e arrivare, laddove lo meriteremo nelle migliori condizioni si ci può giocare qualcosa di importante. Sui rinnovi dei contratti dovete chiedere alla società. Finale convulso, stendo velo pietoso su finale di partita. Ho visto lo spirito giusto, se lo miglioriamo ha senso giocarcela, altrimenti andiamo a mare. E’ un gruppo che credo possa dare soddisfazioni. Le ingenuità sono facilmente eliminabili, altrimenti ci saremmo salvati con due mesi di anticipo.”

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ventura è il nervosismo che ti fa parlare così,perché anche tu stai fallendo a Salerno.

  • Mister Ventura, lei sembra scenda da un altro mondo ma in un anno non è stato capace di dare un gioco alla squadra Ci ha regalato Cerci, un cadavere vivente. Da quando è arrivato a Salerno ci ha riempito di belle parole e frasi fatte. Senza dubbio ha fallito. Mi faccia la cortesia dia ler dimissioni, ma….se non l’ha fatto con la nazionale ….

  • Ventura è un pessimo attore di questa squallida sceneggiata della Lotitiana.

  • BLA BLA BLA PAROLE, PAROLE, PAROLE, ma la realtà si avvicina, altre 2 partite e lottiamo per i play out.. incominciate a preparare Menichini per l’ennesimo miracolo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.