Aquara: incontro Sindaco – Direzione Asis su emergenza idrica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Al Comune di Aquara, stamattina, si è tenuto un incontro tra il Sindaco Antonio Marino e la Direzione dell’Asis, per affrontare le problematiche dell’emergenza idrica.
Al termine dell’incontro entro giovedì prossimo si dovrebbero contenere i problemi derivanti dall’approvvigionamento idrico, se l’emergenza dovesse avere un seguito si avvierà un calendario di turnazioni onde evitare ulteriori disagi.
Il Comune, inoltre, ha già individuato due punti di integrazione alla fornitura, i quali verranno immessi in rete appena si avranno le analisi dell’acqua.
Di comune accordo con l’Asis, il Comune ha deliberato la richiesta di avere sempre in loco un operatore, in modo tale da essere subito operativi in caso di qualsiasi esigenza.
Il Comune si è fatto carico di un contributo spese, ove mai ce ne sia bisogno, per l’acquisto di attrezzature utili alla continuità idrica domestica.
Sulla base di queste informazioni il Comune si appella al buon senso dei cittadini sull’utilizzo dell’acqua, così da evitare qualsiasi spreco e inconveniente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.