Coronavirus in Campania: un positivo, un decesso e 4 guariti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Una persona positiva al Covid-19 e un decesso, mentre sono 4 i guariti in Campania nelle ultime 24 ore. Questi i dati comunicati dall’Unità di crisi della Regione. Il totale dei contagi è 4.690 e dei decessi 432. I tamponi eseguiti dall’inizio dell’emergenza sono 282.523 di cui 3.277 esami effettuati ieri. Il totale dei guariti è 4.077 di cui 4.077 totalmente guariti e zero clinicamente guariti.

Il punto alle ore 17 di oggi:

Positivi del giorno: 1

Tamponi del giorno: 3.277

Totale positivi: 4.690

Totale tamponi:  282.523

Deceduti del giorno: 1
Totale deceduti: 432

Guariti del giorno: 4
Totale guariti: 4.077 (di cui 4.077 totalmente guariti e 0 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. ma se il 29 giugno i positivi erano 4666 e il 30 giugno sono 4690 come è possibile che solo 1 positivo !!!!!

  2. INFATTI. NON HANNO INCLUSO I NUOVI 23 POSITIVI DI MONDRAGONE ANNUNCIATI TRA IERI SERA E OGGI…INFATTI SE VEDI IL BOLLETTINO DEL MINISTERO DELLA SALUTE DICONO CHE IN CAMPANIA OGGI SONO 24 I POSITIVI…E QUINDI IL CONTO TORNA (23+1). MAH…E CHI CI CAPISCE NIENTE AHAHHA. SALUTI

  3. I contagi odierni sono 24 come riporta il ministero della salute. Naturalmente tutti concentrati a Mondragone

  4. 18:06 fascistaaaa fascistaaaaa!!! come osi chiedere spiegazioni sui Sacri Numeri della Coronacabala Virale???! Non hai capito che al “nuovo” covid bisosgna credere per Fede?? e poi ci sono i camion, le bare, non li hai visti???! Non ti accorgi che fino a gennaio non sapevamo cosa fosse la Morte e ora abbiamo “ancora un morto covid anche oggi”?
    Corri a dire perdono dal dio burloni che ti assolverà con 66 vaccini e 325 richiami vaccinali, per stare piu sicuri ovviamente.

  5. Perchè sono tutti dati inventati e sparano cifre ad capocchiam ogni volta!
    Il loro scopo è semplicemente mantenere attiva la paura per il virus, ma la realtà è che il virus è scomparso!

  6. Pino ,c’è solo una cosa da fare : kit di sopravvivenza brevettato da burionE e barbara d’urso, approvato da megaloman e fiorello e come le foche canterine beote applaudono dai balconi bisogna cantare bEEEEElla ciao.
    Mi raccomando, museruolati e lobotomizzati d’itaGlia, il Wairaus è in ognuno di noi, ma esce solo in determinati luoghi, si manifesta solo in combinazioni di eventi stravaganti e rispetta rigorosamente alcune fasce orarie.
    Ciao, anzi beeeeeella ciao!

  7. Cari 22:19, 22:25, 1:19,

    Grazie per aver condiviso con noi il vostro pensiero.

  8. 06:28, autodefinitosi “coglioni con diritto di parola”: grazie per condividere anche oggi questa tua presa di coscienza e per definirti anche oggi un coglione multiplo!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.