Coronavirus in Campania: un positivo, un decesso e 4 guariti

Stampa
Una persona positiva al Covid-19 e un decesso, mentre sono 4 i guariti in Campania nelle ultime 24 ore. Questi i dati comunicati dall’Unità di crisi della Regione. Il totale dei contagi è 4.690 e dei decessi 432. I tamponi eseguiti dall’inizio dell’emergenza sono 282.523 di cui 3.277 esami effettuati ieri. Il totale dei guariti è 4.077 di cui 4.077 totalmente guariti e zero clinicamente guariti.

Il punto alle ore 17 di oggi:

Positivi del giorno: 1

Tamponi del giorno: 3.277

Totale positivi: 4.690

Totale tamponi:  282.523

Deceduti del giorno: 1
Totale deceduti: 432

Guariti del giorno: 4
Totale guariti: 4.077 (di cui 4.077 totalmente guariti e 0 clinicamente guariti. Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione).

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma se il 29 giugno i positivi erano 4666 e il 30 giugno sono 4690 come è possibile che solo 1 positivo !!!!!

  • INFATTI. NON HANNO INCLUSO I NUOVI 23 POSITIVI DI MONDRAGONE ANNUNCIATI TRA IERI SERA E OGGI…INFATTI SE VEDI IL BOLLETTINO DEL MINISTERO DELLA SALUTE DICONO CHE IN CAMPANIA OGGI SONO 24 I POSITIVI…E QUINDI IL CONTO TORNA (23+1). MAH…E CHI CI CAPISCE NIENTE AHAHHA. SALUTI

  • I contagi odierni sono 24 come riporta il ministero della salute. Naturalmente tutti concentrati a Mondragone

  • 18:06 fascistaaaa fascistaaaaa!!! come osi chiedere spiegazioni sui Sacri Numeri della Coronacabala Virale???! Non hai capito che al “nuovo” covid bisosgna credere per Fede?? e poi ci sono i camion, le bare, non li hai visti???! Non ti accorgi che fino a gennaio non sapevamo cosa fosse la Morte e ora abbiamo “ancora un morto covid anche oggi”?
    Corri a dire perdono dal dio burloni che ti assolverà con 66 vaccini e 325 richiami vaccinali, per stare piu sicuri ovviamente.

  • Perchè sono tutti dati inventati e sparano cifre ad capocchiam ogni volta!
    Il loro scopo è semplicemente mantenere attiva la paura per il virus, ma la realtà è che il virus è scomparso!

  • Pino ,c’è solo una cosa da fare : kit di sopravvivenza brevettato da burionE e barbara d’urso, approvato da megaloman e fiorello e come le foche canterine beote applaudono dai balconi bisogna cantare bEEEEElla ciao.
    Mi raccomando, museruolati e lobotomizzati d’itaGlia, il Wairaus è in ognuno di noi, ma esce solo in determinati luoghi, si manifesta solo in combinazioni di eventi stravaganti e rispetta rigorosamente alcune fasce orarie.
    Ciao, anzi beeeeeella ciao!

  • Cari 22:19, 22:25, 1:19,

    Grazie per aver condiviso con noi il vostro pensiero.

  • 06:28, autodefinitosi “coglioni con diritto di parola”: grazie per condividere anche oggi questa tua presa di coscienza e per definirti anche oggi un coglione multiplo!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.