Dal 5 luglio da Salerno e dal 10 luglio da Sapri Vola Via Mare verso le Eolie

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Al via ai collegamenti con le Eolie da Salerno e Sapri con la compagnia marittima Alicost. L’aliscafo veloce Tommy riprenderà a navigare il 5 luglio da Salerno e il 10 luglio da Sapri per raggiungere l’arcipelago siciliano in solo 4 ore. E per luglio la navigazione costerà anche di meno, con promozioni per le famiglie e con l’acquisto dei biglietti on Line.

“Naturalmente i nostri mezzi avranno tutte le dotazioni di bordo secondo la normativa vigente inerenti al Covid 19 – spiega il giovane Fabio Gentile, amministratore dell’Alicost  – si garantiranno le giuste distanze a bordo e, grazie alle nuove tecnologie, si limiterà ogni possibile contatto tra le persone”.

Gli schermi di bordo sono infatti dotati di Video esplicativi su sicurezza della navigazione e nuove normative. Inoltre sono ridimensionate le attese a biglietterie ed imbarchi, spingendo la clientela ad utilizzare per gli acquisti il Booking on Line, sul sito www.alicost.it accedendo a sconti e promozioni, finalizzati ad incentivare la clientela a gesti responsabili ed un utilizzo consapevole dei mezzi di navigazione.

In allegato gli orari per i collegamenti con le Eolie

www.alicost.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.