Il Mattino: Pazza Salernitana all’inferno e ritorno ma il pari non basta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
‘Pari all’ultima curva Salernitana in bilico. Gol, rigori e cartellini rossi: il match pirotecnico con la Cremonese finisce 3-3 Di Tacchio salva i granata nel recupero ma un punto all’Arechi non può bastare’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola martedì 30 giugno 2020

All’interno leggiamo anche: ‘Le pagelle. Il capitano è il mattatore assoluto. Djuric chiuso nella gabbia di Bisoli. Follia Lombardi. Giannetti non va. Buon impatto per Jallow e Gondo. Karo fuori ruolo. Cerci ci prova

Ventura non demorde: «Solo due ingenuità». L’ex ct vede segnali positivi: rammarico per il risultato ma c’è stata tanta compattezza. Sorpasso del Chievo e il Pisa si avvicina. «Il mio gruppo merita di giocarsela ai playoff»

Le statistiche. Salvata l’imbattibilità con i grigiorossi

Il commento. La squadra dalle idee confuse che non ha nulla di definitivo (di Davide Morganti)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. una grande Salernitana!!i ragazzi hanno dato il cuore!Lotito ha motivato in modo perfetto! poi purtroppo un po di sfortuna c’è stata ma prevedo grandi cose!!grazie Lotito!

  2. Caro Ivano…sei solo uno pseudo tifoso!! presto tutti ringrazieremo e festeggeremo il Presidente Lotito! Sta facendo grandi cose per la squadra e per la città!

  3. X Michele
    Voglio sperare che stai solo scherzando vero? No, altrimenti sei da ricovero immediato.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.