Rinvenuti ordigni bellici nel mare salernitano: ecco dove

Stampa
Alcuni ordigni bellici risalenti alla Seconda Guerra Mondiale sono stati rinvenuti nelle acque del comune di Vibonati. Si tratta di proiettili di mortaio che erano posti a circa sei metri della battigia. Lo scrive il sito TvOggiSalerno.

Della vicenda è stata subito informata la Guardia Costiera di Palinuro che ha firmato un’ordinanza con la quale impone il divieto di navigazione, ancoraggio, pesca o ogni altra attività nel raggio di cento metri dal punto in cui si trovano gli ordigni.

Di conseguenza è stata disposta l’immediata rimozione e bonifica dello specchio acqueo che avverrà grazie all’ausilio degli uomini del Nucleo Palombari della Marina Militare.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.