Stretta sui controlli anti assembramenti. L’Oms: “Il peggio deve ancora arrivare”

Stampa
Il ministro degli Interni Luciana Lamorgese sta pensando ad una nuova stretta sui controlli per evitare i pericoli di assembramenti, che si stanno registrando un po’ in tutta Italia a causa della movida. E ieri l’Organizzazione mondiale della sanità – come scrive il quotidiano “Il Mattino” –  ha fatto sapere che il pericolo non è scampato, anzi: «Il peggio deve ancora arrivare». A preoccupare il Governo, è anche l’assalto senza criterio alle spiagge e ai luoghi di villeggiatura, i locali strapieni all’ora dell’aperitivo e nei fine settimana, le distanze di sicurezza non rispettate.

29 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Si vive una volta sola lasciateci in pace… tanto quando arriva il momento non c’è virus che tenga

  • Questi continuano a pensare che siamo una banda di dementi. Solo gli idioti non hanno capito che questa del covid è solo una truffa colossale ai danni del popolo. Spegnendo la televisione e i media di regime il covid non esiste più. E non mi dire che ci sono i morti a smentire queste tesi. I decessi li hanno voluti loro, con le cure sbagliate dettate dai fenomeni dell’oms. L’unico che l’ha denunciato, Trump, , chissà come mai, da un giorno all’altro si è ritrovato una guerra in casa, e guarda caso creata da comunisti “antifa”. Svegliamoci!!!

  • Questi continuano a pensare che siamo una banda di dementi. Solo gli idioti non hanno capito che questa del covid è solo una truffa colossale ai danni del popolo. Spegnendo la televisione e i media di regime il covid non esiste più. E non mi dire che ci sono i morti a smentire queste tesi. I decessi li hanno voluti loro, con le cure sbagliate dettate dai fenomeni dell’oms. L’unico che l’ha denunciato, Trump, , chissà come mai, da un giorno all’altro si è ritrovato una guerra in casa, e guarda caso creata da comunisti “antifa”. Svegliamoci!!! Esposito, mi raccomando, censura!!

  • Questi continuano a pensare che siamo una banda di dementi. Solo gli idioti non hanno capito che questa del covid è solo una truffa colossale ai danni del popolo. Spegnendo la televisione e i media di regime il covid non esiste più. E non mi dire che ci sono i morti a smentire queste tesi. I decessi li hanno voluti loro, con le cure sbagliate dettate dai fenomeni dell’oms. L’unico che l’ha denunciato, Trump, , chissà come mai, da un giorno all’altro si è ritrovato una guerra in casa, e guarda caso creata da comunisti “antifa”. Svegliamoci!!! Censurate mi raccomando

  • Questi continuano a pensare che siamo una banda di dementi. Solo gli idioti non hanno capito che questa del covid è solo una truffa colossale ai danni del popolo. Spegnendo la televisione e i media di regime il covid non esiste più. E non mi dite che ci sono i morti a smentire queste tesi. I decessi li hanno voluti loro, con le cure sbagliate dettate dai fenomeni dell’oms. L’unico che l’ha denunciato, Trump, , chissà come mai, da un giorno all’altro si è ritrovato una guerra in casa, e guarda caso creata da comunisti “antifa”. Svegliamoci!!!

  • Ma questi Dell OMS da dove cazzo le prendono le previsioni dalla palla di vetro è basta cke palle

  • Per me l’OMS è diventata come l`isis cioè stanno sempre a minacciare lutti e pestilenze, sembra quasi che godono nel farlo.

  • OMS=ORGANIZZAZIONEMAFIOSASANITARIA ma fateli stare zitti che hanno taciuto su cure già in atto per favorire le loro amiche case farmaceutiche e portare avanti la diffusione dei vaccini. Non li crede nessuno. Se vogliamo fare assembramenti sono cazzi nostri. La vita è nostra e sti 4 burocrati del cazzo devono stare zitti. Se ne andassero in CINA dai loro amichetti che hanno coperto per mesi interi perché sapevano che solo in tal modo avrebbero favorito il loro business sulla nostra pelle. Fregatevene, fate quel che cazzo vi pare e non ascoltate giornalai e politicanti perché sono tutti d’accordo: diffondere il terrore per controllare i popoli.

  • Sarei curioso di sapere l’Oms, ente sovranazionale finanziato da privati, a chi darà conto in caso di mancato verificarsi di queste previsioni catastrofiche. Non sono esperto di diritto internazionale ma mi pare che parlino, spesso contraddicendosi, come se avessero immunità penale.
    Dopo l’episodio dei guanti sui quali ci hanno messo tre mesi per capire la loro pericolosità in quanto a loro volta pieni di virus e batteri, la credibilità dell’Oms non è molto alta. A volte ho l’impressione che istituzioni come queste stiano soffiando sul fuoco della rivolta. Il peggio è già arrivato, e siete voi

  • ma se non ci sono pandemie questi dell’oms a cosa servono? a fatto bene trump a lasciardi a secco e in italia il governo conte con tutti i suoi seguaci tifa per la pandemia altrimenti ha i giorni contati adesso basta ci avete rotto i cog……..

  • Per anonimo di tutte le ore
    Sei troppo interessato ti farai venire la gastrite, dtaty calm che è communist t rompn o cul

  • 18:13 sai com’è, chi deve lavorare in proprio per mangiare e dare da mangiare a i figli, senza i sussidi statali, e senza l’aiuto di papà industriale, si preoccupa del fatto che gli viene impedito di lavorare senza motivo alcuno.
    Ogni sano di mente capirebbe che l’OMS è un’associazione a delinquere, o come minimo un covo di incapaci: basterebbe leggere tutte le dichiarazioni che hanno fatto da gennaio e pure quelle che NON hanno fatto, chissà perchè (vedi per le malattie che continuano a uccidere molto più di questo presunto nuovo covid, pur avendo vaccini da decenni..)
    Ad oggi l’ISS certifica in Italia 148 morti per solo Covid, gli idioti mascherati se ne facciano una ragione. Gli altri morti? è evidente che avevano altre patologie, dopotutto è proprio l’ISS a scriverlo chiaramente da mesi: la metà aveva tre o più patologie gravi concomitanti, oltre all’età media dei morti di 80 anni…

  • Per gli ottusi….l’OMS fu duramente criticato da Trump perché non aveva avvisato di una possibile pandemia che si era innescata in China, tanto che gli taglio i fondi ?
    Allora mettete in pace il cervello negazionisti e complottisti….questo agenzia dell’O.N.U ha taciuto troppo oppure sta terrorizzando troppo?

  • uno che accusa di negazinismo e complottismo oggi è sicuramente un idiota e un burattino che per semplificarsi la vita si fa bello sparando quelle due parole a cazo, avendo il vuoto in testa.
    La risposta?? sarebbe semplice se solo ci pensi: ha taciuto e sta terrorizzando nei momenti e nei modi sbagliati, con il solo scopo di CREARE terrore con l’obbiettivo di vaccinare tutto il mondo coi vaccini prodotti grazie al suo primo patrocinatore, cosa che non è un segreto..

    Ha taciuto all’inizio, addirittura anni fa pare, visto che questo virus pare che sia già in giro addirittura dal 2013!
    Sta terrorizzando, adesso, quando il virus è praticamente sparito come fanno sempre i coronavirus che sono stagionali..
    Difficile da capire?? Tutto per l’interesse e a servizio del suo principale patrocinatore, è scritto nero su bianco nei bilanci. Chi parla di complotti o negazioni è solo uno stolto, essendo tutte verità ben pubblicate dai diretti interessati, come pure l’ID2020, da loro pubblicato 5 anni fa..

  • Ragazzi vi prego non litighiamo, stiamo uniti. …anzi no,altrimenti il Wairaus ci prende tipo uomo nero e ci porta via.
    Rimaniamo a 5 metri uno dall’altro, non andiamo più a mare perche’ al Wairaus piace la tintarella, se dobbiamo mandare i nostri figli a scuola impacchettiamoli uso merce da spedire e andiamo a dormire con la museruola, dopotutto lo ha detto pure fiorello!

  • Tu sei uno scrittore di teorie ridicole e confusionarie, le vostre idee sono avallate solo da gente ignorante che vede il marcio ovunque, ma loro hanno la scusante della ignoranza, voi siete pericolosi perché siete degli ottusi convinti.
    Tutto il mondo sta vivendo un opera tragicomane bruciando miliardi di Pil e milioni di posti di lavoro, per avvantaggiare le case farmaceutiche?
    Un film talmente stupido che nessuno è riuscito a farlo uscire neanche al cinema.
    Fatevi curare, siete da ricovero senza triage!

  • Ma come si può dire che sto virus circolava anche nel 2013 ?, qualche anomalie di decessi per polmoniti o eccessi di casi in terapia intensiva ?
    Le trovate tutte le fake più idiote del Web, scrivi un libro sulle c…….ate circolate, forse diventi famoso come jack Russell

  • Poi …. 23:15 che è lo stesso di 23:11, di fake e di idiota ci stai solo tu.
    Prima di tutto lui ha scritto “pare”, quindi lasciando il dubbio.
    Secondo, sei assolutamente INCAPACE di dimostrare che è falso, accusi a vanvera giusto per fare il bello sparando la solita frase da pseudoscienziato su faceboook che segue il solito burlone e quelli che “la scienza sono io”!
    Terzo, nel 2013 ci sono stati tantissimi casi di coronavirus estremamente simili a questo dal punto di vista biologico-genetico.

    La notizia proviene da uno studio scientifico dell’università di Calgary, e in particolare sembra affermare che questo virus sia una variante di un virus estremamente simile che si diffuse nel 2013 ma con pochi sintomi.
    Purtroppo la gentaglia come te ha bisogno di notizie da pappa pronta, visto che non avete nessuna capacità di analisi allora vi serve sapere solo SI o NO, VERO o FALSO, mentre il mondo non è diviso in questo modo, ma voi non siete in grado di capirlo.
    Qui non mi passano i links, ma se cerchi trovi! poi non so se capisci, ma questa è un’altra storia.

    ps. purtroppo per te hai detto una caxxata pure sulle anomalie degli anni passati, eppure bastava cercare in rete vecchi articoli, come per esempio le centinaia di polmoniti a Brescia nel 2018 in un solo mese…
    Siete persone tristi, saccenti sul nulla, saccenti a pappagallo, non avete fornito alcuna fonte, come si vede.

  • 23e11 e il fratello 23e15:: io parlo di studi scientifici pubblicati, e sia io che altri abbiamo parlato di ipotesi, quindi i fessi siete voi che non capite e criticate a capa di ca–volo.
    Si parla anche della MERS-CoV e dicono GLI SCIENZIATI, (non un fess0 alle 2311 e 2315), che questo virus sarebbe derivato da quello, per cui di fatto nel 2013 già circolava qualcosa di MOLTO simile.
    Ecco uno stralcio dell’articolo, ma che ne parliamo a fare, non capirete mai! altrimenti lo avreste già cercato, invece di fare i pappagalli a pagamento per fare false smentite.

    “The ancestral sequence gave rise to various descendants, and the RaTG13 is one of the closest relatives of the SARS-COV-2 virus. Since the RaTG13 was found around 2013, the original ancestor of the COVID-19 causing virus must have been around at that time as well.
    Interestingly, the earlier variants of the virus bound much more strongly to hACE2 than the recent one. Conclusion: It is possible that the ancestor of the virus could have been infecting humans for a while but with fewer symptoms.”

  • per sti due delle 23, se continuano a censurare le cose, pure su youtube, è ovvio che due fessi pensano di avere ragione. non avete idea di quanti video sono spariti su youtube, e parlo SOLO di video di medici professionisti da decenni. chiaramente a voi non interessa il fatto che vengano censurate le voci dissenzienti, a voi fa comodo la verità impostaa, da bravi pecoroni bendati.
    Cantante mi raccomando, parecchio, bella ciao con la museruola al sole, sarete salvi.
    Poi ci dite pure quando pensate che finirà questa pagliacciata, se avete tempo

  • cercatevi questo video o articolo: “Sars-Cov2 ist nicht neu, sondern ein alter Hut, Es ist jetzt an der Staatsanwaltschaft zu ermitteln”, piecoro 23:11 e pecorino 23:15, ma che ne parliamo a fare, mica capite

  • Questi fanno solo terrorismo psicologico non si capisce a che scopo se il Virus si e’ comportato esattamente come dicevano due mesi e mezzo fa’ il prof.Tarro, il prof. Mantovani, il premio Nobel francese Montagne, etc . I quali sono stati messi da parte dal sistema a favore di Ciarlatani allo stato puro.Ma di che parliamo. Adesso bisogna portare le mascherine perche’ sono stsre acquistate e quindi vanno usate.Ma vi rendete conto che anche i positivi di oggi non sono neanche contagiosi.

  • Che scovano video fake su YouTube vanno censurati, prima perché da ottusi convinti si nutrono, poi fanno proselitismo ….penso che ai tempi della spagnola tali sacche di idiozia mediatica non esistevono.

  • Che il calendario Maya è stato decifrato male ….la data è il 29 Agosto del 2020, poi una delle profezie di Nostradamus prevedeva l’estinzione dell’uomo per uso eccessivo della musseruola….mi fate morire dalle risate ????

  • hanno creato una nuova tipologia di malato: l’ASINTOMATICO ! e i babbei ci credono, felici

  • il cretino delle 21:18 ignora, da cretino appunto, che quei video sono di medici con 40 anni di esperienza, mentre lui, poveraccio, si affida a 4 medicastri in totale conflitto di interessi che hanno sbagliato qualunque previsione e notizia da gennaio ad oggi. Dovresti vergognarti, perchè per la tua stupidità pagheremo tutti, e già stiamo pagando danni economici incalcolabili, ai quali ovviamente seguiranno danni alla salute.
    Ai tempi della spagnola esistevano ugualmente quelli come te: erano quelli che stavano dallo stregone.

    Sei tanto ottuso che non riesci a cercare de centinaia di medici che ormai dicono che questo virus non è nulla di che, e che questa storia della chiusura totale è una fesseria, soprattutto portata avanti per mesi, per non parlare delle museruole che TU da bravo cagnolino ami portare ma che la stessa OMS sconsigliava o addiruttura vietava all’inizio, per non parlare dei guanti che tutti ormai sconsigliano o VIETANO!
    Sei un poveraccio che cerca di farsi belo nominando finta scienza e finta storia che nulla ha a che fare con le fesserie che vorresti passare per verità oggi.
    Ti smentiscono TUTTI, compresi i FATTI, ma non sei in grado di capire.
    Da censurare sei solo tu e quelli collusi ai quali tu abbocchi da bravo pescetto.

    Poi vorrei sapere quali sarebbero questi video da censurare, giusto per capire, povero idiota e ASSASSINO che non sei altro, indirettamente.

    Fai una cosa, visto che credi in questa pseudoscienza dei tuoi stregoni e pifferai collusi, perchè non ti CHIUDI IN CASA con MUSERUOLA fino a quando non arriverà Burloni a vaccinarti con tutti i vaccini disponibili??? Perchè non lo fai??? hai paura?? eppure saresti solamente una persona coerente! ma invece..

    ps. sicuramente hai visto e capito il video, in tedesco, che ha suggerito rino! o forse no?? forse capisci solo il dialetto del tuo quartiere? o forse ti basta guardare la figura dal sito di burloni o dei barzellettieri antibufale pagati dallo Stato?? dopotutto è evidente che non sei capace di scovare neppure una parola nel vocabolario, altrimenti non parleresti così.

    pps. è chiaro a tutti che anche tu non hai nulla da dire, argomenti zero, e per rispondere (cosa che nessuno ti ha obbligato a fare) usi solo offese e argomenti fotocopia vuoti peraltro

  • Una volta si campa, una volta si muore. Non intimidite o impaurite nessuno con queste notizie. Tutti a mare, tutti in giro. Se tanta paura avete compratevi già la bara. Ormai tutto è svelato, tutto è risolto, le palle salgono a galla. Vivete un’estate felice e una vita felice, ognuno nelle sue possibilità. Come si dice: chi si accontenta gode…

  • 21:21 se tu vedessi al microscopio cosa ci sta nella tua museruola dopo una mezz’oretta di utilizzo il 3 luglio.. vomiteresti e non la useresti neppure dietro compenso. Ma vista l ignoranza non lo farai mai, e continuerai a pensare che museruole e governatore ti hanno salvato la vita. Ora continua a giocare con Nostradamus.

    ancora non avete risposto alla domanda fatta da alcune persone: quando pensate di tornare a vivere e morire come prima??.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.