A Salerno ora c’è il “medico a domicilio”: un servizio per alleggerire Asl e Ruggi

Stampa

“Pronto, medico a domicilio” è il nuovo servizio che parte proprio oggi a Salerno, Pontecagnano, Vietri sul Mare e zone collinari. E’ stato promosso – come scrive il quotidiano “Il Mattino” da Humanitas e dai Centri Verrengia e coinvolge medici e infermieri dell’area dell’emergenza-urgenza. «Il nostro obiettivo è di alleggerire il lavoro quotidiano di Asl e Ruggi – ha spiegato Roberto Schiavone  presidente Humanitas Salerno – Ci sono persone che stanno male, magari sole in casa, e hanno bisogno di un medico, ma non occorre che vengano curate in  ospedale ma a domicilio: per questo motivo abbiamo pensato di mettere dei medici a disposizione».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Avete omesso di scrivere che è un servizio a pagamento che non c’entra nulla con il servizio sanitario nazionale e che esiste da molti anni, ma poco pubblicizzato, tramite diverse app (dottore a domicilio D2H), anche se questi signori dicono di essere i primi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.