Il distanziamento sociale è scomparso: sport, trasporti e politica lo ignorano

Stampa
Il distanziamento sociale non sembra essere più rispettato, rigorosamente, come misura di contenimento e di prevenzione dal contagio da Covid-19. Sono tagli gli episodi, piccoli e grandi che attestano – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – che sia diventata una regola elastica, occasionale e contraddittoria. I giocatori, sui campi di calcio, ad esempio, entrano da ingressi separati, ma poi al l fischio di inizio salta ogni precauzione. Stessa situazione sui mezzi di trasporto, ma anche negli incontri più o meno ufficiali dei leader politici.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per molte persone il covid19 non solo è scomparso. Non è mai esistito. Dimenticato.

  • La globalizzazione capitalista oramai non ha prodotto altro che generazioni di egoisti attaccati ai cell , tremila anni di evoluzione del genere umano stanno per essere buttati al vento. Il concetto che fare del bene non solo per se stessi ma anche per il gruppo è scomparso addirittura dai mercati finanziari con manager ed imprenditori da quattro soldi che abbiamo in tutto il mondo. Che miseria umana…. e se qualcuno dovesse dire “che centra questo con il Covid” allora significa che il cervello lo usa poco o niente

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.