Medico del Psaut di Via Vernieri a Salerno positivo al Covid, sta bene

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
La donna, probabilmente, si è infettata durante i contatti avuti nelle visite domiciliari, visto che non sarebbe stata in luoghi sospetti né sarebbe stata a stretto contatto con persone ammalate in modo conclamato di Covid. E’ per questo che l’Asl di Salerno sta ricostruendo, in queste ore, l’intera rete di persone che hanno avuto a che fare con la dottoressa contagiata nelle ultime due settimane.

Per loro va attivato il protocollo di osservazione e va effettuato il tampone o somministrato il test rapido. La donna sta bene, ha accusato lievi sintomi scomparsi nell’arco di 24 ore, poi sarebbe diventata asintomatica e continua la degenza nella sua abitazione.

E’ indubbio che, vista la delicatezza del suo lavoro della sua posizione, nulla può essere lasciato al caso ma va detto che l’Asl ha già contattato o lo sta completando il giro di persone entrate in contatto con questo medico. Il caso ripropone il tema sollevato più volte anche dalle organizzazioni sindacali sull’idoneità dei presidi di sicurezza a tutela degli operatori sanitari da utilizzare per gli interventi e le cure domiciliari.

Fonte LIRATV

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. terapie intensive vuote
    Ricoveri Zero.
    Qualcosa non torna!!!
    Tornano invece i baba’ delle multinazionali farmaceutiche e chi fa’ soldi dietro a questo Business chiamato covid 19.

  2. Gli operatori sono i primi a non rispettare le regole. Basta farsi un giro al 118 di Via Vernieri per constatare la cosa.

  3. A giorni dovrò portare mia figlia di 3 anni a fare una vaccinazione al centro vaccinale di via Vernieri.
    Ci possiamo fidare?
    Io ho paura!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.