Salernitana con il dubbio a destra, Cicerelli prova a recuperare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Arrivano ancora dalla fascia destra i principali grattacapi per Gian Piero Ventura. Con Lombardi fermato per due turni dal giudice sportivo, l’allenatore dovrà ancora cambiare in quella posizione. A Chiavari, vista l’assenza sempre per squalifica di Lombardi, giocò Kiyine che ha smaltito il problema fisico e contro la Juve Stabia ci sarà. Ma ancora non sa in che ruolo perché la Salernitana spera di recuperare in extremis Cicerelli.

Difficile al momento dire se il numero 17 granata potrà giocare titolare. Su questa scelta saranno importanti le prossime ore perché non si vogliono affrettare i tempi rischiando una ricaduta. Con Cicerelli a destra dal primo minuto, Kiyine agirebbe da mezzala oppure da quinto di sinistra. In caso contrario, il giocatore marocchino tornerebbe a destra.

In mezzo al campo Akpa Akpro spera di essere titolare titolare ma anche Dziczek e Di Tacchio inseguono una maglia. In avanti Djuric è sicuro del posto, al suo fianco dovrebbe esserci Gondo con l’incognita Cerci che ha allungato il contratto al 31 agosto, così come HeurtauxLazzari e Stefano Russo.

Rinnovo fino al 2021, con opzione per ulteriori tre anni, per Valerio Mantovani. In difesa contro la Juve Stabia rientrerà Aya con uno tra Billong e Migliorini in mezzo e Jaroszynski sul centrosinistra. In porta Micai. Nessun allungamento del contratto con Rosina che, dopo quattro anni in chiaroscuro, lascia la Salernitana.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.