Salerno, Sindaco tuona: “Ho visto spiagge e vicoli affollati, non ci siamo!”

Stampa
Ho visto spiagge affollatissime senza mantenimento di distanze e soprattutto ho visto una movida indisciplinata nei vicoli del centro storico di Salerno con centinaia di giovani irresponsabili, senza protezioni e assembrati in pochi metri, con alcuni bar che fornivano alcolici anche a minorenni. Cosi non ci siamo. Il Covid-19 non è finito. Non possiamo abbassare la guardia. Anche in spiaggia dobbiamo continuare tutti ad esser prudenti e responsabili. Invito i concittadini, i turisti ed i visitatori a tutelare la salute propria e collettiva. Manteniamo le distanze di sicurezza, evitiamo gli assembramenti perchè non va bene. Ai genitori dico di non chiedere alla polizia municipale di fare le loro veci. Ognuno è responsabile di se stesso e dei propri figli, altrimenti ci vorrebbe un esercito ogni 100 metri. Ha tuonato cosi il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli che stamane durante la conferenza stampa con gli operatori culturali per il lancio dell’Arena del mare ha voluto aprire una parentesi sulla gestione della situazione coronavirus in città.

23 Commenti

Clicca qui per commentare

  • concittadini, non ci siamo, dovete morire, in casa e sul divano, capito?? ora fate i bravi, tornate sul divano e cantate al balcone, altrimenti arriva l’esercito che a colpi di mitra, cannone e irraggiamento vario, vi punirà e riporterà all’ordine precostituito dall oms, società privata di vaccinatori mondiali. Dopotutto lo sanno anche i muli che l’esercito con le armi è la migliore difesa contro il virus! funziona così, vedono il virus segnalato dalla app, loro vanno, caricano, puntano, una smitragliata e il virus è morto. Poi portano il cadavere del virus-avvoltoio al sindaco e al governatore, per prova dell’avvenuta “sanificazione”. Credeteci, è così che avviene!

  • fai solo chiacchiere (come il caporione) e ZERO controlli!!!! oggi in campania (escluso mondragone) NOVE nuovi contagi!! a cap ra gent nunn è bon, ma chi deve tutelarci è assolutamente assente dal quattro maggio

  • Il burattino, Papino e Pierino fanno a gara a chi dice più tronzate…..
    Siamo messi proprio male….
    Gli unici contenti sono gli ebeti parassiti che beneficiano della presenza di questi farabutti e mangia pane a tradimento…..
    Tutte grandissime latrine…..

  • Dopo Formisano non c’è da aggiungere altro ha perfettamente ragione, e aggiungo la peggiore amministrazione degli ultimi 30 anni per una volta non censurate, tanto è la verità

  • Il tuo problema sono gli assembramenti,quelli dei cittadini e dei visitatori sono quelli citati dai commenti .

  • ma quello che vede Formisano, e che vediamo tutti noi, dipende solo dall’amministrazione o anche da certi comportamenti incivili di bestie a due zampe?

  • Non è contento della situazione? Che prenda provvedimenti! E’ lui o non è lui il sindaco?

  • dal colore politico, Salerno necessita di un Sindaco, speriamo che la vacatio termini al più presto.

  • spero che cambi colore al comune così si chiudono i rubinetti alle partecipate

  • Caro Sindaco cerca di vedere anche la monnezza. La discarica del parcheggio di via Ligea (Baia) è sempre lì. Senza ritiro e senza controlli. L’odore è opprimente e il percolato fuoriuscito dai bidoni rotti e dalle buste ha impregnato il marciapiede e l’asfalto. Togliete quei bidoni e accertatevi e multate chi li ha messi.

  • Bha a me sembrate solo na banda d imbecilli. Io spero che se si chiude di nuovo tutto i primi a crepare siete voi. Sapete quando potete parlare? Quando a causa del covid19 perdete una mamma, un caro o un amico di appena 39 anni in perfetta salute. Allora vi si può dare tempo per ascoltarvi, ma se sulla vostra pelle non avete ancora provato nulla di tutto ciò, vi consiglio solo di tacere per rispetto nei confronti di chi quel dolore purtroppo l ha provato

  • Grazie al caxxo, cioè a te. Io ho perso tutti, e tutti per cancro, il cancro che il governatore e il governo ha impedto di curare a migliaia di persone, facendo addirittura multe e denunce penali per chi si andava a curare ad aprile. Proprio oggi mi è stato detto al s.leonardo che non sifanno ancora esami ambulatoriali causa covid: la malattia è cardiaca-trombotica. Quindi i tuoi ottusi politici e gli ottusi come te hanno stabilito che dobbiamo morire di qualunque altra cosa, ma non di covid, i quali sono gli unici malati-nonmalati ad avere il diritto di essere curati.
    Ti faccio pure presente che l’ospedale era DESERTO. OK?
    Ora corri a vergognarti tu, il governatore, il governo, il sindaco e tutti quelli come voi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.