Salvini dopo contestazione a Mondragone: “Puzzo dopo due ore con quella gentaglia…”

Stampa
Hanno fatto il giro del web le immagini del comizio di Matteo Salvini a Mondragone, durato meno di 5 minuti a causa delle forti proteste dei cittadini presenti, che hanno costretto il leader della Lega a desistere. Nel corso di una diretta Facebook fatta pochi istanti dopo l’incontro con i cittadini di Mondragone, Salvini si è lasciato andare ad un commento riguardo proprio le sue condizioni dopo il comizio: “Puzzo, si puzzo. Se andassi in qualche salotto radical chic mi direbbero che puzzo, e ci credo, stai tu due ore in mezzo a quella gentaglia”. Il video è stato riproposto anche sul sito dell’Espresso.

VIDEO TRATTO DA YOUTUBE

26 Commenti

Clicca qui per commentare

  • e come dargli torto,anche io sono razzista e classista nei confronti di certi individui,italiani o no.

  • Salvini ma vattel a piglia’ rind o c….. insieme a quei tuoi simpatizzanti nelle nostre zone la gente del sud non voterà mai nu scem comm a te perdi solo tempo a venire nelle nostre zone hanno fatto bene la popolazione di Mondragone a cacciarti perché tu sei uno sciacallo e se un giorno ti incontrerò e parli Mali dei meridionali ti manderò aff.. e lo pubblicherò sui social

  • Ecco adersso ti riconosco col tuo vero viso, per quello che sei, un Leghista che vuol continuare ha rubare al sud come fecero i Piemontesi con lo pseudo motto Italia Unita, ma non era altro quello che oggi tu e i pseudi simpatizzanti dell’unità d’Italia leghisti. Rubare al sud e poi fare la Padania altra stronchiata.

  • Premesso che non sono un estimatore di Salvini, devo dire che purtroppo dalle nostre parti c’è tanta gentaglia.
    Tanta gente che per un aiutino venderebbe la madre e sostiene chi da decenni non fa altro che prenderci in giro con la politica politicante ed il fumo con la manovella, favoritismi a figli ed appartenenti alla casta, incoerenza, opportunismo, continui sermoni farneticanti che distorcono la realtà, promesse non mantenute, volgarità, spreco di danaro pubblico.

  • Ma questo è buono o è scemo? All’improvviso sa dove si trova Mondragone ,non sapeva nemmeno che esistesse questa città. È solo propaganda per le elezioni regionali. Gli abitanti puzzano?E lui ?La sua puzza si sente da un miglio lontano .Sto mangione a tradimento .Un uomo spregevole
    B

  • … io penso che il puzzo che senti è del tuo corpo marcescente! Ogni tanto hai detto qualcosa di “vero” (per quel che di vero può dire un politicante come te…), questo però non cancella la tua anima razzista ed il tuo pensare da sfruttatori nordista. Sei un po’ meglio di Bossi (quel cialtrone, impostore etc etc), ma non sei distante dalla sua immensa ignoranza. Devi tornare a nascere per poter imparare a vivere ed a parlare. Certo il ns. SUD non è una oasi e quindi mostra i limiti di una vasta zona dove i ns. politici o politicanti hanno fatto razzie…, ma tuo “norde” è allo stesso modo una bella realtà di riciclo ed investimento delle mafie. Ricorda, però, che se i meridionali prendessero coscienza di quanto di buono c’è nelle ns. zone… se si riuscisse a far capire che con la corruzione e la criminalità non bisogna aver nulla da sparite… voi ed Vs. Norde dovreste veramente faticare e davvero per poterci stare al passo. Quindi, statte e nelle tue terre padane e…

  • Ma chi da retta a questo individuo schifoso .Mangione ,ladro ,una vergogna per l’Italia. Non venire al sud che ti prendiamo a calci in culo.basta vai da Feltri ,Porro,e tuti i tuoi amici di rete quattro.Vai da Giletti ,altro grande giornalaio,sei un poveretto.

  • da quello che ricordo il vostro esimio govrnatore fino a qualche anno fa ce l’aveva proprio con i napoletani, tutti, ve lo siete dimenticati? e pure migliaia di salernitani, come risulta dai tanti commenti qui sopra.
    La differenza è che Salvini si è sempre riferito a “un certo tipo” di napoletano e negli ultimi anni accusa “i delinquenti” ma MAI un meridionale o un africano IN QUANTO TALI. Sfido chiunque a trovare parole sue che dicono il contrario! PAROLE, non roba riferita da giornali falsi che estrapolano frasi.
    Quindi: tra salvini e deluca non c’è nessuna differenza, come minimo! dopotutto anche deluca ha sempre avuto parole e incitazioni dirette all’uso della violenza… verbale??? mah, ognuno si faccia la propria opinione

  • Quindi se Salvini puzza non è perché non si è lavato bene e spruzzato deodorante a lunga durata, ma è colpa dei Meridionali?????

  • Sciacallo della peggior specie,ma stattene a casa tua seccia che non sei altro.Sei un bluff solo pieno di parole vuote

  • AVETE VISTO DI CHE PASTA È FATTO QUEST’UOMO?
    TRA QUELLA GENTE “CHE PUZZA” COME HA DETTO IL RAZZISTA, CI SONO PADRI DI FAMIGLIA DISPERATI E TANTI RAGAZZI ILLUSI DALLE TUE CAZZATE.
    SEI UN IGNORANTE POLITICAMENTE E CERCHI CON LA TUA ARROGANZA DI ATTENUARE L’INCAPACITÀ TOTALE DI CAPIRE I PROBLEMI DEI CITTADINI.
    DEVI SPARIRE DAL SUD, NON TI VOTEREMO PIÙ, DEVI STARE CON FELTRI TUO AMICO ED ALTRI POLITICANTI NORDICI, IL LUPO CAMBIA IL PELO MA NON IL VIZIO.
    I TUOI ALLEATI PIAN PIANO TI ALLONTANERANNO, LA TUA PRESENZA È UN DANNO PER IL PAESE.
    HAI FATTO PIÙ DANNI TU ED I GRILLINI IN UN ANNO CHE GLI ALTRI PARTITI IL 60 ANNI.
    I NOSTRI FIGLI E NIPOTI PAGHERANNO PER MOLTI ANNI PER LE TUE SCELTE SCELLERATE (QUOTA 100 E REDDITO CITTADINANZA)
    L’APPELLATIVO SCRITTO A MONDRAGONE SI PUÒ DIRE CHE È IL TUO SECONDO COGNOME: SCIACALLO.

  • Ha voluto dire che puzzava perché stava in mezzo ai meridionaki..Quondi ha riproposto il ritornello che cantava insieme ai suo amici coglioni leghisti qualche tempo fa….nulla di nuovo….Salvini = Feltri

  • Salví ma vat corc tu Vongola Verace e tutti quegli idioti che preferiscono te e la gente come te,da tutta la mia famiglia non avrai neanche un voto

  • Puzzavi?…mi risulta che stavi in mezzo ai tuoi compagni di partito “meridionali “

  • Ecco…. Ha dimostrato si essere quello che è realmente, senza filtri e senza maschera

  • ecco i burattini che commentano senza aver sentito tutto il video, sulla base di una frase estrapolata, e i pupazzi rivoluzionari a comando ci cascano alla grande

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.