Turismo, il Cilento più forte del Covid: boom di vacanzieri a “chilometro zero”

Stampa
Il Cilento sembra “immune” dalla conseguenze del contagio da Covi-19. Il cosiddetto turismo “a chilometro zero”, vale a dire l’esercito di villeggianti che arrivano dalla Campania e dalle Regioni più vicine, premia decisamente, in termini di presenze – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – la costa a Sud di Salerno. Il turismo di prossimità e la sua portata sono stati fotografati da  un’indagine della Coldiretti: quest’anno un italiano su quattro  sceglie una meta vicino casa e nel nostro comprensorio ad essere premiato dai vacanzieri risulta essere proprio il Cilento.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • siccome il vero turismo non ci caga più (e forse … non c’ha mai cagato …) ci salvano gli zingari napoletani che arrivano la mattina, distruggono la pineta sul mare e la spiaggia con le loro caccavelle, gettano le cocce dei meloni in mare … e ripartono di sera, bloccando statali e autostrade!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.