Amalfi. Un nuovo intervento di riqualificazione. I lavori al quartiere Sant’Antonio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un nuovo intervento di riqualificazione è stato avviato nella zona del quartiere Sant’Antonio, dove l’Amministrazione comunale di Amalfi, guidata dal sindaco Daniele Milano, ha dato il via a una serie di lavori di sistemazione delle stradine pubbliche.

I lavori avviati prevedono la ripavimentazione ed il miglioramento dell’illuminazione di Via Nuova Santa Maria delle Signore. Ovvero il tratto di strada panoramica, frequentato da cittadini e turisti, che da Atrani giunge sino all’ascensore del garage Luna Rossa. Oltre alla viuzza che si affaccia sul mare l’intervento prevede anche la sistemazione di Salita Capo di Croce e Salita San Lorenzo del Piano, ovvero la panoramica scala a gradoni che arriva fin su al cimitero monumentale di Amalfi.

 

L’intervento si inserisce in un appalto più ampio  che ricomprende lavori anche in altre zone del centro storico, in particolare Via Pietro Comite e Salita Scario (già eseguiti), Salita dei Patroni e via Porta dello Spedale (oggetto di intervento nelle prossime settimane).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.