Site icon Salernonotizie.it

Battipaglia: si scontra con uno scooter e fugge, rintracciata e denunciata

Stampa
E’ stata individuata grazie al lavoro degli investigatori la donna coinvolta in un incidente stradale avvenuto domenica sera a Battipaglia nel quale era stato travolto uno scooter. Nell’impatto il centauro era caduto rovinosamente sull’asfalto ed è stato trasportato all’Ospedale dal 118. Il conducente del veicolo però nella circostanza non si era fermato per prestare soccorso.

Dopo circa un paio di giorni di caccia al pirata della strada, si è arrivati alla donna. Gli investigatori del caso hanno individuato il veicolo coinvolto nell’incidente e riconosciuto anche grazie ai danni alla carrozzeria che erano compatibili con la dinamica dell’incidente avvenuto nei giorni scorsi.

Un’ulteriore aiuto sulla vicenda, come riportato da Il Mattino, è stato fornito dai testimoni dell’accaduto, presenti sul posto al momento del sinistro. Grazie alla loro testimonianza è stato più facile raggiungere la vettura incriminata e si è giunti così al conducente in maniera più agevole. La donna è stata denunciata dalle Autorità per omissione di soccorso.

Exit mobile version