Coronavirus: muore a 29 anni campione piemontese di poker

Stampa
Lutto nel mondo del poker per la scomparsa del campione Matteo Mutti, stroncato dal coronavirus a soli 29 anni. Il giovane, originario di Tirano (Sondrio), aveva vinto la battaglia con la leucemia, ma poi ha contratto il Covid, che lo ha ucciso. Nella sua brillante carriera come giocatore di poker aveva conquistato titoli importantissimi e aveva vinto circa 300mila dollari. In tanti, sui social, hanno voluto esprimere il proprio dolore per la scomparsa del valtellinese, stimato da molti, oltre che per le sue doti pokeristiche soprattutto per quelle umane.

A Mutti era stata diagnosticata la leucemia ad agosto. Il 29enne era poi stato sottoposto a un trapianto di midollo all’ospedale San Matteo di Pavia. Proprio quando sembrava aver vinto la battaglia contro la leucemia, è arrivato il coronavirus. Come riporta La Stampa, l’ultimo tampone era risultato negativo, ma il giovane ha avuto delle complicazioni che lo hanno costretto al ricovero in terapia intensiva, dove però non si è più ripreso.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • con LEUCEMIA ad agosto, 10 mesi fa, e con tampone pure negativo al virus scrivete che è morto di covid?? ma la finiamo o no di fare terrorismo?? a rigor di logica avrebbe vinto pure la “battaglia contro il covid” visto il tampone negativo.. E invece ecco un’altra prova di come si è diffuso il covid: mediaticamente. Basta scrivere covid dappertutto..

  • piuttosto, perché non parliamo della leucemia che uccide da decenni migliaia di giovanissimi??? non è emergenza? non interessano a nessuno? non c è vaccino?? il lanciafiamme è scarico? quante persone conoscete con leucemia, vive o morte anche a 20anni..?

  • Ma come mai le redazione del “New York Time” mi ha censurato? Bho, avevo solo espresso un parere né offensivo né tanto meno volgare allacciandomi al primo commento di Aspide. ….bha! La censura che applicano qui su DeLucaNotizie.It è senza senso

  • 18:09 mi dispiace, ora sono curioso, perchè da come scrivi sembra che il parere fosse degno di lettura, qualunque esso sia e in qualunque direzione .. ma tant’è, questa è la democrazia moderna digitale. Se avessi scritto le solite sciocchezze sugli asini o sulle bufale passavano senza problemi, pure con parolacce e offese gratuite, importante è non fare discussioni serie contro il programma prestabilito, né sviluppare senso critico nelle persone.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.