Direzione regionale Musei Campania: prossime riaperture dal 3 luglio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Attesissimo prossimo appuntamento del piano di riapertura dei musei e dei luoghi della cultura della Direzione regionale musei della Campania: venerdì 3 luglio 2020 riaprirà finalmente al pubblico un’altra parte del Parco della Villa Floridiana, messa in sicurezza in queste settimane dopo la lunga chiusura resa necessaria in dicembre.

Dopo sei mesi, finalmente gli abitanti del Vomero potranno rientrare al Parco dall’ingresso di via Cimarosa e raggiungere il grande prato davanti al Museo Duca di Martina. Per festeggiare questo importante ritorno sarà necessario chiudere al pubblico il Parco per i prossimi due giorni per meglio completare i lavori di sistemazione.

La Direttrice regionale Musei Campania Marta Ragozzino è lieta di poter tagliare il nastro al cancello di Viale Cimarosa insieme al presidente della V Municipalità Paolo De Luca alle ore 11.00.

Sempre venerdì 3 luglio riaprirà, alle ore 9.30 a Napoli il Museo Diego Aragona Pignatelli Cortes e alle ore 18.00 nel beneventano a Montesarchio, il Museo archeologico del Sannio caudino.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.