Medico positivo al Covid a Salerno: personale 118 negativo, test sulla sorella

Stampa
Sono arrivati in mattinata gli esisti della seconda metà dei 48 tamponi effettuati sui colleghi della dottoressa del 118 in servizio presso il Psaut di Via Vernieri, a Salerno, risultata positiva al Coronavirus ed in isolamento a casa da lunedì scorso.

Anche questi, come quelle già eseguiti ieri soprattutto sui familiari sono risultati negativi. In mattinata è stato inoltre eseguito il tampone sulla sorella del medico, che non si era riusciti ancora a contattare ed i risultati arriveranno in serata.

La donna, che rientrava da un periodo di ferie, non sarebbe stata in luoghi sospetti né sarebbe stata a stretto contatto con persone ammalate in modo conclamato di Covid. E’ per questo che l’Asl di Salerno ha deciso di ricostruire l’intera rete di persone che hanno avuto a che fare con la dottoressa contagiata nelle ultime due settimane.

Il medico sta bene, ha accusato lievi sintomi scomparsi nell’arco di 24 ore, poi sarebbe diventata asintomatica e continua la degenza nella sua abitazione.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.