Miss Universe Italy: Fabia di Villammare vince la selezione di Marina di Camerota

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Marina di Camerota – il Tour Campano di Miss Universe Italy 2020, è ripartito dalla  bellissima Marina di Camerota, caratteristico borgo turistico dal mare fantastico, una location caratterizzata da spiagge dorate e da una natura rigogliosa e incontaminata che anche quest’anno ha meritatamente riconfermato la Bandiera  5 Vele Legambiente insieme a tutta la Costa del Mito.

La Selezione di domenica 28 giugno che si è tenuta nel gran giardino dell’Hotel America situato all’ingresso della ridente località balneare, ha visto sfilare in passerella bellezze provenienti dalle province della Campania, da Roma, dalla Basilicata e dalla Calabria selezionate dal bravo talent scout Lino Miraldi , Responsabile di Miss Universe Italy per la Campania e la Basilicata:

“Sono molto felice – dichiara Miraldi – perchè una decina di ragazze che hanno partecipato alla serata non erano mai state nel Cilento e con le loro famiglie sono rimaste a bocca aperta quando, facendosi una passeggiata, hanno potuto ammirare l’incantevole Marina di Camerota e, sono certo che, qualcuna di queste famiglie prenoterà un soggiorno qui per la prossima stagione; oramai sono quasi venti anni che le mie manifestazioni di bellezza hanno lo scopo preminente di valorizzare e portare oltre i nostri confini il Cilento, credo di esserci riuscito appieno!”

La sfilata condotta da Lino Miraldi ha visto tra gli altri ,come gradito ospite, il Direttore Nazionale e Patron del Concorso per l’Italia Marco Ciriaci.  Questa la classifica finale della Selezione: 1° posto per Fabia Caputo 19 anni di Villammare (Salerno), fresca di diploma al Liceo Classico di Sapri , 2° posto per Claudia Dentato 26 anni di Battipaglia (Salerno) , 3° posto per Naomi Zaccaria 18 anni di Castellammare di Stabia (Napoli).

Inoltre, la fascia sponsor Miss So_Gold Gioielli è andata a Chiara Vecchione 18 anni di Agropoli (Salerno) e quella di Miss Tecnarredo a Lina Turano 20 anni di Acri (Cosenza). La fascia di Miss Hotel America, premiata dalla Manager dell’Hotel Amelia Esposito, è andata a Sara d’Andrea 23 anni di Marina di Camerota.

Inoltre, per la categoria Academy è stata premiata Elena Paciello 17 anni di Padula (Salerno). La finale nazionale di settembre andrà in onda sul canale Mediaset LA 5

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.