Movida fuorilegge a Salerno, scontro sindaco-prefetto: non chiusi i locali segnalati

Stampa
Il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli stavolta non le ha mandate a dire. Ha apertamente chiesto al prefetto di Salerno Francesco Russo di chiudere i 9 locali cittadini che sono stati segnalati, durante i controlli effettuati dalla polizia municipale, per comportamenti fuorilegge nella movida salernitana. «Abbiamo fermato due giovani spacciatori e abbiamo controllato e multato severamente locali che somministravano alcolici. Ora speriamo che la Prefettura li chiuda», ha detto il primo cittadino, come riporta stamattina il quotidiano “La Città”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Formisano hai ragione la peggiore amministrazione degli ultimi 30 anni redazione non censurate, stamani andavo al lavoro al porto alle 4.30 nemmeno un bar aperto per un caffè ancora restrizioni assurde e questi parlano di chiudere e chiurit a cussi manc e sold po’ stipendi v riman n il nostro emerito “grande” Sindaco lo sa che senza le tasse esose anche dei locali notturni il comune fa boom, e in tutto questo il grande assessore al ramo che dice? Non c’è stata nemmeno un po’ di tolleranza solo repressione, e poi che c’entra la droga (carcere a vita) con il baretto o il locale notturno che cerca una lenta e faticosa ripresa(non tutti sono benestanti o multiproprietari) e alle prese con normative assurde dentro al locale tutto l’alcool che vuoi fuori no l’unica regione d’Italia ancora così, Aprite i bar h24 che non c’è solo la movida di notte ma un popolo di lavoratori(mercati generali portuali, ferrovieri, tassisti, operatori ecologici forze dell’ordine ecc. Ma la notte sindaco e assessore dormono Beati loro speriamo arrivi un segnale da Napoli

  • caro amico tifoso il segnale da Napoli è arrivato già l’hai scritto tu stesso parlando dei bar chiusi a notte fonda. Perchè de luca è ancora sindaco di Salerno. A Salerno il sindaco non c’è, perchè definire sindaco una persona che prende ordini anche per quanto riguarda ordinaria amministrazione di salerno, è un insulto al ruolo di sindaco che si dovrebbe avere. E’ come un barista che ogni volta che deve fare il caffè chiede al proprietario del bar se deve farlo oppure no (giusto per fare un esempio)

  • X ultras 1919

    Ma guarda che a Salerno è sempre stato così, anche in tempi non sospetti. Fino ad una certa ora c’è il coprifuoco

  • X ultras 1919

    Ma guarda che a Salerno è sempre stato così, anche in tempi non sospetti. Fino a una certa ora c’è il coprifuoco

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.