Ordinanza anti fumo sulle spiagge libere di Montecorice: stop alle sigarette

Stampa
L’ordinanza è stata emessa dal sindaco Pierpaolo Piccirielli. Il primo cittadino ha firmato un provvedimento che impone – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – il divieto di fumare sulle spiagge libere di Montecorice. lL disposizione nasce anche dall’esigenza, in questa fase di emergenza sanitaria, di evitare l’abbandono indiscriminato di mozziconi sugli arenili, oltre al fatto che le immissioni di fumo possono veicolare il contagio dell’infezione da Covid-19. Vietato, inoltre, portare in spiaggia cani, anche se muniti di guinzaglio, dalle 8 alle 19.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • però se ho il vizio del gioco o del bere, là incentivate alla grande specialmente quando si tratta di scucire soldi ai poveri fessi pezzenti con i giochi d’azzardo, là v’inventate un giochino cretino al giorno tra lotto, simbolotto e il nuovo grattino settiamanale

  • Capisco ma perchè non applicarlo anche nelle spiagge gestite dai lidi? Poichè questa abolizione è fatta per tutelare le spiagge, si potrebbe. Visto che l’articolo dice che il fumo potrebbe veicolare il covid, (cazzata megagalattica) perchè non potrebbe valere per i lidi? Ve lo spiego io. Perchè ogni estate devono inventarsene sempre una più eclatante di quella precedente. L’ambiente non centra un cavolo qui. Sarei pure d’accordo non far fumare le persone in spiaggia, perchè la stragande maggioranza anziche portarsi un posacenere, che quanto puo costare un posacenere portatile, le getta in spiaggia dove poi noi e i cretini che le buttano mettiamo i teli.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.