Raito festeggia Maria Santissima delle Grazie anche se in tono minore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sebbene in tono minore a causa dell’emergenza Covid-19, Raito festeggia la sua patrona Maria Santissima delle Grazie, venerata dai fedeli dell’intera provincia salernitana.

I festeggiamenti si svolgeranno dal 2 al 12 luglio in accordo con le disposizioni della Conferenza Episcopale Campana e del governo, pertanto per partecipare alle Sante Messe occorrerà prenotarsi allo 089-211945.

Le Celebrazioni Eucaristiche nella solennità di Maria SS. delle Grazie, giovedì 2 luglio, si susseguiranno nell’arco dell’intera giornata con i seguenti orari: 5.00 – 6.30 – 8.00 – 9.30 – 11.00 – 17.30 – 19.00 e 20.30. Al termine di ciascuna celebrazione, come da tradizione, sarà distribuito il pane benedetto.

Nella settimana dal 6 all’11 luglio sarà possibile venerare la Vergine partecipando alle Celebrazioni Eucaristiche quotidiane delle 9.30 e delle 19.00.

Domenica 12 luglio, Ottava della Festa, le Celebrazioni Eucaristiche saranno alle 9.00, 11.00, 18.30, 19.00, 21.00 e 21.30.

Il parroco, don Ciro Giordano, e la comunità parrocchiale di Raito attendono ed invitato quanti lo desiderano a partecipare con fede ai solenni festeggiamenti in onore di Maria SS. delle Grazie e a rispettare le norme igienico – sanitarie che prevedono, in chiesa, l’utilizzo della mascherina.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.