Regionali: Caldoro, Berlusconi perseguitato ed i grillini lo temono 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
“Berlusconi è un perseguitato ed i fatti di questi gironi lo confermano. Chi dei Cinque Stelle afferma il contrario rappresenta un giustizialismo senza giustizia”. Cosi Stefano Caldoro, capo della opposizione di centrodestra in Consiglio regionale e candidato presidente in Campania, sulla polemica sollevata dal Movimento campano.

“Temono – dice – Berlusconi riabilitato dalla sentenza del tribunale civile di Milano e dalle ammissioni del giudice Esposito”.

“Coprono, i grillini, la loro inconsistenza e incapacità con l’unica argomentazione di cui sono capaci: l’insulto” conclude

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Red come mai non si indigna dei politici di sinistra che imperano in Campania saccheggiando e depredando i soldi dello stato padrone??
    Come mai non si indigna della camorra che impoverisce tutti??
    Come nai lei non si impegna a migliorare la Campania?? Lei preferisce piangere e piangere.
    Si renda utile Produca ricchezza come ha sempre fatto BERLUSCONI.
    Red illumini il suo cervello occupato da pregiudizi e VOTA CALDORO.

  2. Tranquilli il Berlusconi farà la fine di Craxi, via dall’italia. Tanto so tutti uguali i politici, quindi chi vince vince non cambia niente

  3. Berlusconi un perseguitato?
    Menzogneri venduti, metà del Paese è fuori binario totalmente. Siamo fregati

  4. X trollolol ore 12:48

    Buongiorno,si è appena svegliato?? Che noia,ritorni a dormire Spisellato

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.