Salerno. Dante Santoro al fianco dei lavoratori della Provincia: “non vanno discriminati”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Il Consigliere Provinciale Dante Santoro appoggia le giuste richieste dei dipendenti della Provincia di Salerno riguardanti i tagli subiti sulle retribuzioni in seguito alla chiusura degli uffici a causa delle misure di prevenzione anti-covid.

Nell’ambito della delegazione trattante di parte pubblica e le OO.SS. con la RSU, riunitasi lo scorso

26 giugno presso la Sala Giunta di Palazzo Sant’Agostino per discutere sul regolamento sullo Smart Working, la parte pubblica non ha voluto riconoscere, contrariamente a tante Amministrazioni in varie parti d’Italia (Comune di Salerno in primis), nè i buoni pasto, nè alcuna indennità di condizioni di lavoro.

Risulta inaccettabile la decisione dell’Amministrazione Provinciale di non voler riconoscere le indennità, non solo già stanziate per i dipendenti, ma che andrebbero anche a coprire le spese da loro stessi sostenute in un periodo così delicato. C’è da sottolineare, infatti, la disponibilità dei lavoratori, che hanno offerto attraverso l’utilizzo non solo di proprie dotazioni informatiche, ma soprattutto con spese a loro carico.

In merito a questa problematica il Congliere Santoro da la sua completa disponibiltà ad appoggiare tutte quelle iniziative che verranno intraprese dai dipendenti al fine di evitare quelle che risultano ingiuste perdite economiche, che andrebbero ad incidere in maniera rilevante su tante famiglie, ancor più in un in un periodo storico di grandi difficoltà.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Quanto sono figo..quanto sono bello… Lo vedi in giro per il corso convinto di essere uno strafigo….ma solo un trash!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.