Salerno, spazi alternativi alle scuole. Il Comune: no a prefabbricati e tendostrutture

Stampa
Un bocciatura netta alla proposta dei presidi di allestire prefabbricati o tendostrutture davanti alla scuole per garantire il distanziamento sociale a scuola. Il Comune di Salerno, al termine dell’incontro che si è tenuto ieri tra l’assessore all’Istruzione Eva Avossa e i dirigenti degli istituti scolastici cittadini, ha espresso – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – la sua contrarietà a questa soluzione. Resta in salita la ricerca di spazi alternativi. Dal mondo della scuola giunge, però, un sos alle istituzioni: «Non lasciateci soli». C’è anche chi pensa di chiedere aiuto alla Curia per recuperare immobili di proprietà della Chiesa.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Se la Curia professa bene e razzola in modo esemplare, non dovrebbe dire di no! Anzi dovrebbe spalancare le porte soprattutto in questo difficile momento storico.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.