Ventura: “Domani abbiamo il dovere di provare a vincere”

Stampa
Domani abbiamo il dovere di provare a vincere. Siamo consapevoli che abbiamo lasciato un po’ di punti per strada e il derby può essere l’occasione giusta per tornare al successo. Sarà una partita difficile contro un avversario che ha bisogno di punti ma abbiamo la volontà di fare bene. Dobbiamo dare delle risposte verso noi stessi. Prima della pausa avevamo l’ambizione di ritagliarci uno spazio da protagonisti, domani dobbiamo dimostrare di portare avanti queste ambizioni”. Queste le parole del tecnico Gian Piero Ventura intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Salernitana – Juve Stabia.

“Dovremo fare dei cambi di formazione perché alcuni hanno bisogno di recuperare energie fisiche e mentali. Vincere darebbe grande autostima ai ragazzi in vista della prossima gara. Questo gruppo ha sempre lavorato bene, abbiamo avuto una crescita importante. In questi mesi abbiamo costruito una base importante su cui poter lavorare per crescere ancora”.

Il mister ha quindi concluso: “Dopo la pausa avevo l’impressione che potevamo ripartire da dove ci eravamo lasciati invece abbiamo avuto più problemi del previsto. In queste ultime gare abbiamo la possibilità di giocarci la qualificazione ai playoff e per arrivarci dobbiamo tornare ad essere quelli che eravamo prima della sosta”.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il dovere di provare a vincere, che grinta!!!!
    Per i granata meglio se nn si riprendeva

  • Grande Mister!!i veri tifosi sono con lei!!grande Ventura!!immenso Lotito!!!Grazie!!

  • Il dovere di provare a fare che???Pensiamo a salvarci…che è meglio….per la gioia di Lotito un un’altro giochino è riuscito…zona east…stanchi di voi e forza granata

  • Da 5 anni che siamo in B con questa società la nostra presenza in questo campionato è stata sempre una farsa, ma ora grazie al covid stiamo vivendo la massima espressione di inutilità assoluta….siamo in un limbo senza via d’uscita ….andatevene via tutti da Salerno ….il comune guadagnerebbe di più con i concerti allo stadio Arechi, invece di vedere questa banda di musica esibirsi in pessimo modo…

  • Provare vincere?!?…. . Come hai provato vincere com la Svezia?!?
    Soltanto un peracottaro di quel calibro ti avrebbe potuto dare un’altra possibilità, basta che cali la testa.
    Per quello ti viene bene, senza che ci provi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.