1,5 milioni in più per andare in serie A: la Salernitana fissa il premio promozione

Stampa
Ammonta a 1,5 milioni di euro l’incentivo economico che la società granata ha stanziato per raggiungere il traguardo finale della promozione in serie A Il premio sarà diviso tra ilgruppo squadra, considerando le differenti condizioni contrattuali dei singoli calciatori. Il club granata ha fissato e depositato il premio martedì scorso. L’imperativo adesso è cambiare marcia, già dal derby di stasera con la Juve Stabia. Due punti in tre partite, sono troppo pochi per continuare a rimanere agganciati al treno promozione e alimentare, fino a tarda estate, il sogno del grande salto.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bhé può avere un senso … I giocatori sono mercenari. L’unica cosa intelligente di Lotito.

  • Ahahahhhaaaa, serie A. ……ahahah a aa!
    Scusate, ma sarebbe stato più credibile un premio fissato per NON salire……

  • la generosità di Lotito è immensa! è l’uomo di cui Salerno e la Salernitana avevano un forte bisogno!!!grazie!!

  • E’ stato mancato un NON nel titolo: 1,5 milioni in più per NON andare in serie A !

  • Vorrei dire a Lotito,ma anche a tare,ma perché l’anno prossimo dopo cinque anni di delusioni,non allestite finalmente una Salernitana coi fiocchi come avete fatto per la Lazio?

  • è tutta una messa in scena perché come si sono messe le cose dobbiamo fare i punti che mancano per una salvezza aritmetica quando prima possibile.
    perché non è stato fissato prima questo premio promozione?

  • Ahahah , che barzellette dobbiamo ascoltare . Non c’è limite sti laziali continuano nella presa x il c…..o .Solo x la maglia .Ops dimenticavo vincere e vinceremo ahahah

  • HAHAHHAHAHAHAH LA SOLITA STRONZATA DI QUESTA SOCIETA’ INCOMPETENTE E ARROGANTE

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.