1,5 milioni in più per andare in serie A: la Salernitana fissa il premio promozione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
13
Stampa
Ammonta a 1,5 milioni di euro l’incentivo economico che la società granata ha stanziato per raggiungere il traguardo finale della promozione in serie A Il premio sarà diviso tra ilgruppo squadra, considerando le differenti condizioni contrattuali dei singoli calciatori. Il club granata ha fissato e depositato il premio martedì scorso. L’imperativo adesso è cambiare marcia, già dal derby di stasera con la Juve Stabia. Due punti in tre partite, sono troppo pochi per continuare a rimanere agganciati al treno promozione e alimentare, fino a tarda estate, il sogno del grande salto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

13 COMMENTI

  1. Bhé può avere un senso … I giocatori sono mercenari. L’unica cosa intelligente di Lotito.

  2. Ahahahhhaaaa, serie A. ……ahahah a aa!
    Scusate, ma sarebbe stato più credibile un premio fissato per NON salire……

  3. la generosità di Lotito è immensa! è l’uomo di cui Salerno e la Salernitana avevano un forte bisogno!!!grazie!!

  4. Vorrei dire a Lotito,ma anche a tare,ma perché l’anno prossimo dopo cinque anni di delusioni,non allestite finalmente una Salernitana coi fiocchi come avete fatto per la Lazio?

  5. è tutta una messa in scena perché come si sono messe le cose dobbiamo fare i punti che mancano per una salvezza aritmetica quando prima possibile.
    perché non è stato fissato prima questo premio promozione?

  6. Ahahah , che barzellette dobbiamo ascoltare . Non c’è limite sti laziali continuano nella presa x il c…..o .Solo x la maglia .Ops dimenticavo vincere e vinceremo ahahah

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.