Ad Altavilla case a 1 euro per ripopolare il centro storico: via libera dal Comune

Stampa
Il consiglio comunale di Altavilla Silentina ha approvato la delibera per contrastare l’abbandono e lo spopolamento del centro storico. Stabilito un prezzo simbolico di 1 euro – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – per incentivare l’acquisto, da parte di nuovi proprietari, della tante abitazioni abbandonate. L’obiettivo dell’amministrazione Marra è quello di ripopolare il paese, abbellirlo e recuperare gli immobili del cuore antico del paese.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Il mare di Salerno…… Sono 26 anni che si ripete la stessa tarantella, non si niente… La politica è assente, mai un Consiglio Comunale x affrontare tale problema, zero assoluto….. Il sistema fognario è fermo al 1950,non esiste una mappatura della rete, problema zero. Ecco questa è la Salerno Europea questa è la Salerno turistica solo chiacchiere, luci d’artista teatro Verdi e Barbuti, poi il vuoto, cemento quanto ne vuoi, milioni di metri cubi, case case e solo case e business

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.