Akpa Akpro a DAZN: “Dedico il gol a mia zia che non c’è più”

Stampa
A fine primo tempo la Salernitana nonostante l’inferiorità numerica è avanti 1-0 nel derby con la Juve Stabia grazie ad una splendida rete di Akpa Akpro. Il francese dopo la rete ha guardato il cielo e nell’intervallo ai microfoni di Dazn racconta il perché:

“Ho perso mia zia recentemente e questo golo è dedicato a lei. Poi sono corso verso la panchina ad abbracciare Tommasetto che oggi festeggia il suo compleanno. Era giù una partita difficile perché un derby, ora lo è ancora di più perché giochiamo in dieci uomini. Dobbiamo dare tutto anche nella restante parte di gara per conquistare i 3 punti”.

Il giornalista sottolinea lo spirito di sacrificio di Akpa soprattutto sulla fascia dove sta macinando chilometri: “Non dobbiamo tirarci indietro. Abbiamo 5 cambi a disposizione ed i compagni sono pronti a subentrare per darci una mano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.