Akpa Akpro a DAZN: “Dedico il gol a mia zia che non c’è più”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A fine primo tempo la Salernitana nonostante l’inferiorità numerica è avanti 1-0 nel derby con la Juve Stabia grazie ad una splendida rete di Akpa Akpro. Il francese dopo la rete ha guardato il cielo e nell’intervallo ai microfoni di Dazn racconta il perché:

“Ho perso mia zia recentemente e questo golo è dedicato a lei. Poi sono corso verso la panchina ad abbracciare Tommasetto che oggi festeggia il suo compleanno. Era giù una partita difficile perché un derby, ora lo è ancora di più perché giochiamo in dieci uomini. Dobbiamo dare tutto anche nella restante parte di gara per conquistare i 3 punti”.

Il giornalista sottolinea lo spirito di sacrificio di Akpa soprattutto sulla fascia dove sta macinando chilometri: “Non dobbiamo tirarci indietro. Abbiamo 5 cambi a disposizione ed i compagni sono pronti a subentrare per darci una mano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.