Gondo a DAZN: “Non abbiamo mai mollato, ad Ascoli per dire la nostra”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il sorriso, la felicità e la stanchezza di Cedric Gondo, match winner della gara intercettato dai microfoni di DAZN al termine della partita vinta 2-1 dalla Salernitana contro la Juve Stabia. Il gol vittoria è proprio dell’attaccante granata che consente ai suoi compagni di riassaporare i 3 punti al termine di una partita sofferta e condizionata dall’espulsione di Aya dopo appena 4 minuti di gioco:

“Abbiamo dimostrato di non mollare fino alla fine nonostante fossimo in 10 uomini. Cercheremo di continuare con questo spirito fino alla fine del campionato. E’ questa la strada da seguire”.

“Quando il Mister Ventura ha richiamato Jallow lasciandoti in campo cosa ho pensato? “Che ci sarebbe stato tanto da pedalare! – ironizza l’attaccante. Il sacrificio non è stato solo mio ma di tutta la squadra. Ci siamo spesi tanto per portare a casa questa vittoria”.

Sono felce per il gol. Non segnavo da metà dicembre ma non è prioritario. Se arriva per un attaccante è sempre bene ma il fattore principale è per la squadra. Il lavoro alla fine paga sempre. Andremo ad Ascoli sapendo di poter dire la nostra”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.