Il Mattino: Salernitana senza Djuric «La vittoria è prioritaria»

Stampa
Granata senza Djuric «Vittoria prioritaria». Ventura rinuncia al bosniaco: «Deve riposare». In avanti la coppia Jallow-Giannetti. Cicerelli a mezzo servizio. Fissato il premio promozione: un milione e mezzo di euro

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola venerdì 3 luglio 2020

All’interno leggiamo anche: ‘I personaggi. Heurtaux, compleanno e convocazione il francese si gioca il futuro in un mese. C’è anche Cerci «Non ha i 90 minuti ma può darci la giocata improvvisa e qualche punto»

Juve Stabia scossa cercasi. Vespe in isolamento a Cava per trovare serenità visita del presidente: «Ragazzi pronti al sacrificio». Tre sconfitte di fila, torna l’incubo retrocessione. Provedel: «Ma a Benevento una sola imprecisione»

I precedenti. Undici successi e un solo exploit gialloblù datato 1922

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I romani sono tirchi anche nelle bugie, tanto valeva prometterne 4/5 di milioni, tanto non gli costava nulla.Accattoni

  • I romani sono tirchi anche nelle bugie. tanto valeva prometterne 4/5 di milioni, tanto non sarebbero costati nulla. che braccini….

  • Se ci fosse stata la stessa situazione di classifica un po’ di anni fa , tutto l’ambiente granata sarebbe stato in fibrillazione. Adesso sono tutti scettici e non ci crede nessuno.Chissa’ come mai . Ti hanno fatto passare anche la voglia di sognare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.