Il Mattino: Salernitana senza Djuric «La vittoria è prioritaria»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Granata senza Djuric «Vittoria prioritaria». Ventura rinuncia al bosniaco: «Deve riposare». In avanti la coppia Jallow-Giannetti. Cicerelli a mezzo servizio. Fissato il premio promozione: un milione e mezzo di euro

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola venerdì 3 luglio 2020

All’interno leggiamo anche: ‘I personaggi. Heurtaux, compleanno e convocazione il francese si gioca il futuro in un mese. C’è anche Cerci «Non ha i 90 minuti ma può darci la giocata improvvisa e qualche punto»

Juve Stabia scossa cercasi. Vespe in isolamento a Cava per trovare serenità visita del presidente: «Ragazzi pronti al sacrificio». Tre sconfitte di fila, torna l’incubo retrocessione. Provedel: «Ma a Benevento una sola imprecisione»

I precedenti. Undici successi e un solo exploit gialloblù datato 1922

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. I romani sono tirchi anche nelle bugie, tanto valeva prometterne 4/5 di milioni, tanto non gli costava nulla.Accattoni

  2. I romani sono tirchi anche nelle bugie. tanto valeva prometterne 4/5 di milioni, tanto non sarebbero costati nulla. che braccini….

  3. Se ci fosse stata la stessa situazione di classifica un po’ di anni fa , tutto l’ambiente granata sarebbe stato in fibrillazione. Adesso sono tutti scettici e non ci crede nessuno.Chissa’ come mai . Ti hanno fatto passare anche la voglia di sognare.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.