L’ex De Cesare bacchetta Improta: “Meglio che non mi incontra…”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Non le manda a dire Ciro De Cesare, conosciuto da tutti come il Toro di Mariconda, con un passato nella sua Salernitana del quale è da sempre tifoso sfegatato. De Cesare ospite in una trasmissione su TvOggi Salerno ha pesantemente bacchettato il calciatore del Benevento Riccardo Improta ex granata anch’egli, protagonista di cori di scherno contro Salerno durante i festeggiamenti per il ritorno in A dei sanniti. De Cesare senza peli sulla lingua ha ribadito: “Avrò l’opportunità di incontrarlo, mi era già antipatico e non è corretto quello che ha fatto. Stai festeggiando una promozione meritata, hai anche giocato a Salerno, c’entra quel coro? Quello che ha fatto è disgustoso e se incontrerò Pasquale Foggia gli dirò che una società non può consentire ad un suo tesserato di comportarsi in questo modo. Ad Improta gli farò una testa cosi…”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Sonocontentodellagrandeprovadisputatadallamiasalernitavorreidireaquellachiavicadinapulillodiimprotachesidevesciaqualaboccaresterasemprenamezzacazett

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.