Minori, auto pirata sperona moto e si dà alla fuga. Caccia all’uomo in Costiera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un tamponamento è avvenuto nel tardo pomeriggio sulla Statale Amalfitana, nel centro abitato di Minori. Intorno alle 18:00 una moto di grossa cilindrata, su cui viaggiavano un uomo e una donna, è stata tamponata da un’auto, un’Audi A3 di colore nero che sopraggiungeva in direzione Maiori.

L’urto ha inevitabilmente sbalzato i due sull’asfalto, mentre l’auto ha proseguito la propria marcia anche a velocità sostenuta, disinteressandosi dell’accaduto. Diverse le persone che hanno assistito alla scena e che si sono precipitati per soccorrere i due che, per fortuna, non hanno subito conseguenze degne di rilievo. Per la donna soltanto un polso dolorante: sul posto è giunta un’ambulanza del 118.

Lui, un sottufficiale dei Carabinieri, giunto in Costiera per piacere a bordo della sua Yamaha MD09, è stato lesto a leggere il numero di targa dell’auto pirata e a fornirla ai colleghi della Compagnia di Amalfi che hanno immediatamente disposto controlli all’uscita della Costiera. Saranno le telecamere di videosorveglianza puntate sul lungomare ad accertare quanto accaduto, ma intanto è caccia al pirata che rischia una denuncia per omissione di soccorso e, naturalmente, il ritiro della patente di guida.

Fonte Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.