Pubblicato bando assegnazione lotti per area PIP nel Comune di Bracigliano

Stampa
Pubblicato il bando per l’assegnazione dei restanti tre lotti dell’Area PIP (Piano Insediamenti Produttivi) in Località Ionne nel Comune di Bracigliano. In precedenza sono stati assegnati cinque lotti, non avendo altre ditte utilmente poste in graduatoria sottoscritto il verbale preliminare di assegnazione dei lotti.

A tal proposito, mediante apposita ripubblicazione del bando da parte del Comune di Bracigliano, richiamando la delibera di Consiglio Comunale n. 02 del 14-01-2002 e successiva variante approvata con delibera di Giunta del 13-03-2012, l’Ente invita i soggetti interessati all’assegnazione di uno dei lotti indicati nel bando, a presentare richiesta all’Ufficio Protocollo del Comune di Bracigliano – Piazza L. Angrisani – 84082 nei tempi e con le modalità indicate nell’allegato “Capitolato” che è possibile scaricare dall’Home Page del sito istituzionale del Comune di Bracigliano.

 

Possono concorrere le aziende produttive di tipo artigianale, industriale, commerciale, sia sotto forma individuale che sotto forma societaria, che esercitano, alla data della pubblicazione del presente bando, una o più attività produttive indicate nell’articolo 27 della L. 20/10/1971.

 

“Il presente bando – spiega il Sindaco di Bracigliano, Antonio Rescigno – rappresenta un’importante opportunità di sviluppo per il nostro territorio. Una volta conclusosi l’iter procedurale di presentazione delle domande, verranno assegnati i restanti lotti e nel frattempo si darà inizio alle opere di urbanizzazione delle aree PIP, il cui importo, allo stato attuale, è quantificato in 1.430.100,000 euro”.

 

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato al prossimo 31 luglio. Si invitano i soggetti interessati a scaricare l’intero bando, con gli allegati, dal sito istituzionale dell’Ente per prendere visione delle condizioni di partecipazione allo stesso.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.