Rosina non vuole scendere in C e termina la carriera a 36 anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Alessandro Rosina, fantasista della Salernitana, ha appeso le scarpette al chiodo. L’ex, tra le altre, di Bari e Torino, non scenderà così in Serie C nonostante alcune offerte arrivate a gennaio. Lo stesso Rosina ha così motivato la scelta: “Dal punto di vista fisico stavo bene e potevo andare ancora avanti ma a gennaio ho stroncato sul nascere ogni accenno di proposta-offerta di altri club, che mi arrivava tramite mio fratello, il mio agente. La Salernitana ha fatto una scelta di tenermi fuori lista. L’ho accettata con grande professionalità e ho concluso in granata il mio percorso. Quando mi hanno richiamato per i tamponi, era mio dovere venire a Salerno rispettando regole e protocollo. Dal punto di vista contrattuale, ho fatto parte della Salernitana fino all’ultimo giorno utile. Non è stato piacevole, non era ovviamente quello che sognavo. Non porto rancore. Ho salutato Micai con il quale avevo legato molto, poi il team manager Avallone. Comincia un nuova vita, fatta di famiglia, affetti. Mi sono iscritto all’università, ho sostenuto cinque esami, frequento il corso di laurea in Economia e gestione immobiliare. Ero venuto per vincere, per andare in Serie A. Sono stati cambiati tanti allenatori e giocatori ma il risultato fin qui è stato sempre al di sotto delle aspettative”, riporta Salerno Today.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Grazie di tutto Rosina, ti sei goduto il pensionamento nella salernitana, uno dei migliori ospizi d’Italia

  2. X gli accoliti Salernitani la vicenda Rosina è uno dei grandi capolavori del vs amato pasticciere

  3. La carriera è terminata a 32 anni. La Buon’uscita la presa a Salerno grazie al Grande Pasticciere che in 4 anni gli ha fatto REGALARE 1.200.000 EURO.
    Grande Rosina Grande Pasticciere.

  4. Caro anarchico Rosina l anno prima è stato uno dei migliori al Bari…se poi tu hai la sfera di cristallo tanto di cappello!!! secondo te una società butta 400000 per un calciatore tanto per??? Le ciambelle non sempre escono con il buco!!!Dopo siamo tutti allenatori,presidenti, direttori sportivi……

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.